Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

LA SORPRESA PIU' BELLA - 19/09/2007

                       UN PETRITOLI DA IMPAZZIRE

PETRITOLI - Fa sognare tutto il paese la matricola Petritoli. Tre gare, sette punti: forse nessuno si aspettava un avvio del genere, nemmeno l'allenatore-giocatore Luigi Bugiardini, autentico leader della compagine fermana.
"Per adesso stiamo andando abbastanza - sottolinea il tecnico - speriamo di mantenerci su questa lunghezza d'onda. I ragazzi stanno facendo benissimo e stanno andando oltre le loro aspettative e le nostre possibilità. Si stanno impegnando tantissimo e questo è un premio per tutta la squadra".
Ma un inizio così se l'aspettava? "Sinceramente no, noi abbiamo detto di giocarcela di partita in partita come l'anno scorso, per adesso ci sta andando bene, siamo anche fortunati, stiamo giocando anche bene, meno per il secondo tempo contro la Folgore dove abbiamo smesso di giocare. Però questa è una squadra composta da ragazzi eccezionali, sempre pronti al sacrificio che potrebbero far qualcosa di buono in questo campionato". Un successo in casa della Folgore Falerone che porta la firma del difensore Abbruzzetti e del bomber Pezzani. Una vittoria però con più di un brivido nel finale. "Nel secondo tempo abbiamo smesso sia di tener che giocar palla - ammette Bugiardini - forse abbiamo segnato troppo presto, però alla fine è andata bene, la difesa ha retto, il portiere è stato bravo. La Folgore è stata sfortunata e gli faccio i complimenti perchè alla fine il pareggio ci poteva stare, ma questo è il calcio e per noi va bene così". Ora per la squadra del Presidente Vitali c'è in vista la gara interna con il Porto Potenza: un altro successo e veramente ci sarà di che rallegrarsi. (g.m. - CORRIERE ADRIATICO





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it