Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI - PASSATEMPESE / UN ALTRO PARI INTERNO - 28/10/2007

                       LA PASSATEMPESE RESISTE
                            PETRITOLI INCONCLUDENTE

PETRITOLI           0
PASSATEMPESE 0

PETRITOLI: Paoloni, Abbruzzetti, Scafa (59' Marini), Di Buò E., Di Stefano, Bugiardini, Di Buò D. (59' Marinelli), Spanò, Pezzani, Rossi, Ghita (33' Tiburzi)
All: Bugiardini
PASSATEMPESE: Alocco, Attili, Taddei, Jannacci, Gramaccini (80' Mandolini), Bonpadre, Brandoni, Mezzanotte G., Toso (93' Gatti) Mezzanotte M., Storani (88' Gasparini)
All: Gasparrini
ARBITRO: Salvucci di Macerata

                                                            di DANIELE EGIDI

PETRITOLI - Un Petritoli generoso ma inconcludente affronta una compatta ed accorta Passatempese: quello che ne esce fuori è un risultato ad occhiali, non privo tuttavia di momenti emozionanti.
Per il Petritoli si tratta del secondo pareggio consecutivo davanti al pubblico amico, dopo quello di appena sette giorni fa contro la Cuprense. Anche per i ragazzi di mister Gaparrini è il secondo pareggio in trasferta della stagione: un punto che incoraggia e muove comunque la classifica, dopo la sofferta vittoria contro il Comunanza. I locali di mister Bugiardini partono subito in avanti e, nelle prime battute di gioco, si avvicinano per ben due volte al gol, mancando la rete prima con Spanò e poi con Abbruzzetti, i quali non conretizzano situazioni davvero interessanti. All' 11' Toso in semirovesciata sfiora il palo: brivido per il Petritoli. Alla mezz'ora un tiro cross di Ghita impensierisce l'estremo difensore della Passatempese Alocco.
Qualche minuto più tardi, azione individuale di Pezzani con Taddei che rinvia la palla a portiere battuto. Il finale di primo tempo vede gli ospiti in avanti con una punizione di Gianluca Mezzanotte ed una pericolosa conclusione di Gramaccini.
Il secondo tempo è invece di marca petritolese, con la Passatempese coperta ma sempre pronta a far partire il contropiede. Al 53' un tiro al volo di Giamluca Mezzanotte sfiora la traversa. Al 71' una battuta di Pezzani costringe Alocco alla parata in due tempi. Al 91' Di Stefano salva su Brandoni lanciato a rete. Un minuto più tardi, grande punizione di Bugiardini e splendida risposta dell'estremo difensore ospite, che ancora una volta salva il risultato. I migliori in campo tra i locali sono risultati Bugiardini, Rossi ed Emanuele Di Buò. Nelle fila della Passatempese, invece, Attili, Toso e Storani. Buona la prestazione del team Arbitrale.  (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it