Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

DOPO GROTTESE-PETRITOLI, DICONO DI NOI - 08/11/2007

               MONTEFANO E PETRITOLI CHE SORPRESE

ANCONA - Passaggio di consegne in testa alla classifica tra la Fermana e Montegranaro: il pari dei canarini consente ai calzaturieri di riportarsi avanti grazie al successo conseguito ai danni della Folgore Falerone con il classico gol dell'ex firmato da Carmine Consales.
Fermana che ferma a sei le vittorie consecutive, ma il pari contro la Cuprense torna comunque buono per allungare la serie utile. Anche in questo turno, come quello precedente, sono quattro le vittorie esterne, nonostante le tredici reti totali non faranno collocare questa giornata tra le più prolifiche. Petritoli matricola corsara: con tre successi, insieme a Montegranaro e Fermana è quella che lontano da casa si trova a miglior agio. Montefano e Petritoli, matricole terribili, sono le sorprese del girone. Entrambe vincenti nell'ultimo turno, entrambe in zona play-off con sedici punti. La prima ha vinto  nel derby con la Passatempese, la seconda all'inglese addirittura in inferiorità numerica.
Di Canavesi del P. Potenza la prima tripletta della stagioe, di Di Stefano del Petritoli l'undicesima doppietta. Seconda panchina saltata: dopo quella di Nocera alla Fermana, la settimana scorsa è toccata a quella di Fermanelli a Matelica.
Il Moriconi 2 inizia nel peggioe dei modi, con un pesante (0-3) rovescio casalingo.
(g.m. CORRIERE ADRIATICO)

Nel top undici della settimana figurano i nostri calciatori:
N. 1 PROFILI
N. 5 DI STEFANO





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it