Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI -CALCIO CORRIDONIA - 25/11/2007

               BUGIARDINI FALLISCE DAL DISCHETTO
                  IL CORRIDONIA SI SALVA A PETRITOLI

PETRITOLI        0
CORRIDONIA   0

PETRITOLI: Paoloni, Galosi, Scafa, Di Buò E., Abbruzzetti, Bugiardini, Federini (67' Tiburzi), Marinelli, Pezzani, Rossi, Spanò (79' Di Buò D,)
A disp.: Profili, Mastrosani, Cataldi, Marini, Di Stefano
All.Bugiardini
CORRIDONIA: Terjek, Patalano, Innamorati, Perfetti, Fantegrossi, Supe, Basso, Garin, Pettarelli, Maniscalco (55' Capomassi).
A disp. Tamburini, Scarpeccio, Marcelletti, Rossini, Salciccia
All. Ciarlantini
ARBITRO: De Meo di Macerata
NOTE: terreno piuttosto appesantito - Spettatori 100 circa

                                                             di DANIELE EGIDI

PETRITOLI - Ennesima grande occasione persa per il Petritoli, che non riesce a chiudere il match ed il pareggio a reti inviolate contro la forte compagine ospite ne è la logica conseguenza. L'episodio chiave al 45': ultima azione del primo tempo, Federini si lancia a rete ma colpisce il palo, sugli sviluppi Pezzani è atterrato in area da Innamorati e l'arbitro indica il dischetto. Il tiro del penalty è di mister Bugiardini, ma Terjek intuisce, si getta sulla sinistra e con un guizzo respinge la palla. Per il resto la partita è sostanzialmente equilibrata senza grandi occasioni. Al 6' Petritoli, attaccante ospite con il nome dei locali, si libera ma tira fuori. Due minuti dopo gli risponde Pezzani di testa con la parata di Terjek. Al 19' punizione di Garin che sorvla la traversa, poi Federini va giù in area ma si prosegue. Al 37' punizione di Garin ben controllata da Paoloni, quindi il già citato rigore. Nella ripresa poco da segnalare. Al 53' bel tiro da fuori di Marinelli che sorvola la traversa. In pieno recupero confusa mischia in area del Petritoli.
(CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it