Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

URBISAGLIA - PETRITOLI 1 - 4 - 14/01/2008

                          PAPASODARO SPRECA DAL DISCHETTO
                  POI SI SCATENA LA FORMAZIONE DI BUGIARDINI
                 
 IL TRENO PETRITOLI INVESTE L'URBISAGLIA

URBISAGLIA  1
PETRITOLI      4

URBISAGLIA: Aquinati, Martorelli, Settembri, Tomassoni, Staffolani (81' Rossi), Maccari M., Menghini (70' Panunti), Rapacci, Cinquegranelli (60' Maccari F.) Papasodaro, Natalini
All: Carassai
PETRITOLI: Paoloni, Abbruzzetti, Scafa, Marinelli, Di Stefano, Bugiardini, Mastrosani, (79' Di Buò D.), Spanò, Pezzani (84' Di Buò E.), Rossi, Della Sciucca (70' Federini)
All: Bugiardini
ARBITRO: Capone di Jesi
RETI: 66' Bugiardini (rig.), 75' Pezzani, 79' Marinelli, 81' Spanò, 85' Natalini (rig.)
NOTE: Ammoniti Aquinati, Natalini, Maccari F. e Spanò - Spettatori 100 circa

                                                                         di REMIANO NORi

URBISAGLIA - L'Urbisaglia rimedia il peggior ko interno della sua storia recente dal Petritoli. Carassai senza Re, Lattanzi e Calvigioni ritrova Natalini in mediana e Cinquegranelli avanti; Bugiardini piazza Rossi davanti alla retroguardia e Pezzani come puntero. Inizio promettente: Papasodaro viene chiuso in corner da Abbruzzetti (7') poi Cinquegranelli incorna a lato (9'). Per gli ospiti Scafa (20') dai 25 metri trova un grande Aquinati, poi è imprecisa la volèe di Della Sciucca (22'). Staffolani non finalizza una mischia e sul rovesciamento di fronte Della Sciucca scheggia la traversa con un fendente da fuori (27'). L'equilibrio potrebbe rompersi al 41'; Di Stefano in area stende ingenuamente Rapacci. Sul dischetto va Papasodaro che grazia Paoloni e spara alle stelle. Al rientro in campo, però, Bugiardini non emula il collega arancioblu dopo un discutibile fallo di mano nei 16 metri urbisalviensi. Il capitano ospite non fallisce (66'). L'Urbisaglia in ginocchio non reagisce così Pezzani, indisturbato, fa 0-2 (75'), imitato da Marinelli di testa, pescato dall'ottimo Bugiardini (79'). Il poker è servito da Spanò, lesto ad approfittare di una palla vagante (81'), poi Natalini accorcia dal dischetto.
(CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it