Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

BUGIARDINI SPIEGA GLI EXPLOIT - - 16/01/2008

             IL PETRITOLI DEI MIRACOLI VUOLE INSISTERE

                                                                      di Giuseppe MORESCHINI

...L'ultimo turno ha messo in luce un Petritoli che da matricola terribile è andato a calare un poker sul campo dell'Urbisaglia. L'anima della squadra è l'allenatore giocatore Luigi Bugiardini, 36 anni lo scorso agosto, che con il penalty realizzato (sono quattro le sue reti stagionali) ha dato il via L SUCCESSO DELLA SUA SQUARA. "Il nostro è un buon momento -ci dice- e per essere una neo promossa stiamo andando oltre le aspettative. Sono tutti punti che ci siamo sudati e speriamo di continuare così. I play-off? Questo è un mese difficile se riusciamo a superarlo rimanendo aggangiati potremmo pensarci".
C'è un segreto per questo Petritoli così brillante pur non avendo a disposizione un organico con nomi di spicco?
"Forse a livello tecnico non ho dei giocatori come altre squadre, che poi questo è tutto da vedere, ma sono dei ragazzi motivati che riescono a dare il massimo anche se noi facciamo meno allenamenti. Però quell'ora e mezza la facciamo bene e lavorare con della gente che ha voglia è diverso di farlo con chi non ne ha. Il nostro punto di forza sono le motivazioni e il gruppo, perchè anche lo scorso anno abbiamo vinto il campionato con ragazzi che ora hanno smesso, o giocano a calcetto, oppure in terza".
Dieci punti in casa, sedici fuori..
"Questoè un handicap perchè fuori casa troviamo dei terreni di gioco migliori del nostro e possiamo esprimerci al meglio avendo dei giocatori dotati tecnicamente, come domenica ad Urbisaglia dove il campo era bellissimo, contrariamente al nostro".... (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it