Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI - CALDAROLA 0 - 1 - 31/01/2008

                   PETRITOLI  -  CALDAROLA  0 - 1

PETRITOLI: Paoloni, Galosi (72' Spanò), Scafa, Di Buò E., Abbruzzetti,Bugiardini, Di Buò D., Marinelli, Pezzani, Ghita (77' Federini), Tiburzi.
All: Bugiardini
CALDAROLA: Marsili, Lancioni, Grasselli S., Falcioni, Pazzelli, Sciapichetti (50' Mogliani), Botta (62' Grasselli C,), Mosciatti, Renna (72' Ferranti), Di Gioia, Cervelli
All: Micarelli
ARBITRO: D'Alò di Ancona
RETE: 21' Mosciatti su rigore
NOTE: Spettatori 100 circa, angoli 13-2, ammonito Pezzani

                                                                              di DANIELE EGIDI

PETRITOLI - Turno sfortunatissimo per i locali, che dominano la partita (angoli 13-2) ma non riescono a trovare il gol, vuoi per i legni, vuoi per la gran prova di Marsili. Il Caldarola capitalizza al meglio le rare sortite offensive e porta a casa tre punti. Subito il Petritoli in avanti: cross di Ghita e testa di Pezzani, centrale. Al 15' tiro da fuori di Scafa alto sopra la traversa. Al 21' Scafa interviene in area su Renna. Rigore, trasforma Mosciatti. Al 45' girata di testa di Marinelli con palla smanacciata da Marsili e poi sulla parte superiore del montante. Al 46' e al 48' due azioni fotocopia: punizione di Bugiardini e testa di Pezzani che si perde sul fondo.
Al 50' splendido sinistro di Ghita e sfera che si stampa sulla traversa. Due minuti dopo Pezzani è nettamente atterrato in area, ma viene ammonito. Al 61' rovesciata di Ghita che finisce fuori. Cinque minuti dopo inzuccata di Abbruzzetti, Marsili para con sicurezza. Al 90' Caldarola in contropiede, ma Ferranti calcia fuori. In pieno recupero i biancoverdi sfiorano il pareggio: missile su punizione da 35 metri di Bugiardini e Marsili in volo che salva porta e risultato.
(CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it