Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PASSATEMPESE - PETRITOLI 1 - 1 /MODESTI REPLICA A FEDERINI - 24/02/2008

                               PAREGGIO PASSATEMPESE
                           IL PETRITOLI SI ACCONTENTA

PASSATMPESE  1
PETRITOLI         1

PASSATEMPESE: Alocco, Scarponi, Taddei, Iannacci, Pierani, Gramaccini, Brandoni (65' Modesti), Attili, Carnevali (75' Mezzanotte), Pantone (84' Bonpadre), Toso.
A disp: Braconi, Mandolini, Capomagi, Gatto
All.: Gasparrini
PETRITOLI: Paoloni, Galosi, Scafa, Marinelli, Abbruzzetti, Cataldi, Di Buò E. (60' Ghita), Rossi, Pezzani, Federini (70' Di Buò D.), Tiburzi.
A disp: Profili, Mastrosani, Perticarini, Di Stefano, Marini.
All.: Bugiardini
ARBITRO: Antonelli di Macerata
RETI: 67' Federini, 77' Modesti
NOTE: Espulso all' 8' Scarponi per doppia ammonizione. Ammoniti Pantone, Pierani, Modesti, Scafa e Di Buò D:

                                                                             di FABIO LO SAVIO

PASSATEMPO - Pareggio giusto che ridà morale ad entrambe le formazioni reduci da una pesante sconfitta esterna. Partita equilibrata con moduli speculari e giocatori che si affrontano a viso aperto. Meglio il Petritoli nel primo tempo, più ordinato in fase di costruzione di gioco e capace di creare superiorità numerica nelle fasce, mentre nella ripresa, la Passatempese, dopo aver subito il gol,ha giocato mezzora di grande qualità ritrovando il pari grazie ad una prodezza di Modesti alla seconda perla consecutiva su punizione e sfiorando il gol del vantaggio con Pantone. A fine gara molte le recriminazioni di marca passatempese per un rigore non concesso a Pantone nel primo tempo. Episodio nel quale per proteste è stato allontanato dalla panchina il Presidente gialloblù Mauro Staffolani e poi per l'espulsione di Scarponi e le ammonizioni fin troppo fiscali a Pantone e Modesti che, diffidati, salteranno il derby di Montefano nel prossimo turno. In cronaca. Al 9' cross di Federini e Tiburzi di testa sfiorava la traversa. Al 16' si vedeva la Passatempese con Toso su punizione neutralizzata da Paoloni. Al 29' episodio dubbio con Pantone che entrato in area veniva affrontato da Galosi ma per l'arbitro non si trattava di rigore. Al 38' lo stesso Pantone dal limite chiamava Paoloni al grande intervento. Nella ripresa, al 64' Pantone in contropiede si divorava il vantaggio, ma era il Petritoli a trovare il gol grazie al tap-in di testa di Federini su perfetto assist di Ghita. Dopo 10' di pressione costante la Passatempese si portava in parità con Modesti su punizione e nel finale ancora Pantone andava vicino al gol del vantaggio strozzando la conclusione con il destro. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it