Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

Il Derby...Petritoli-Grottese 1-1 - 01/03/2008

                      HEIDEMANN ILLUDE LA GROTTESE
IN AVVIO DI RIPRESA IL TECNICO E GIOCATORE BIANCOVERDE CI METTE UNA PEZZA
                        

BUGIARDINI NON MENTE, IL PETRITOLI SI SALVA DAL DISCHETTO

PETRITOLI   1
GROTTESE    1

Petritoli: Paoloni,Abbruzzetti , Scafa, Marinelli, Perticarini (83’Cataldi), Bugiardinii,E..Di Buo’ (65’Ghita), Rossi, Pezzani Federini, Marini (65’Galosi)
A disp.Profili, Mastrosani, D.Di Buò, Di Stefano
All.Bugiardini
Grottese: Ciarrocchi, P.Ciccola, Torresi,M.Traini, F.Ciccola, Vrioni(72’Kunjxhiu 94’Calilli)), Heidemann (72’Ignazi), Ricci, Moscetta, Mentili, Amadio.
A disp.Cantarini, Ciuccarelli, Petitti, Caponi
All.Brancozzi
Arbitro: D’Angelo (AP), coadiuvato da Nicolosi e Spinozzi (San Benedetto del Tronto)
Marcatori: Heidemann al 14’, Bugiardini ( R) al 47’
Note: Bella e chiassosa coreografia dei supporters locali. Espulsi: Brancozzi al 51’, Amadio al 74’, P.Ciccola al 78’

                                                     di DANIELE EGIDI

PETRITOLI -Riesce solo a metà la rimonta dei petritolesi che, dopo aver subito un gol a freddo, vogliono ed ottengono il pareggio, ma non il bottino pieno, nonostante la superiorità numerica.
Il Petritoli pareggia anche grazie ad uno degli uomini più rappresentativi della squadra, Bugiardini, che in avvio di ripresa riesce a trasformare impeccabilmente un calcio di rigore concesso dall'arbitro.
 La Grottese difende il punto senza molti affanni, giocando per un buon quarto d’ora con due elementi in meno e conferma una buona solidità in ogni reparto. Al 14’ cross su punizione di Mentili con deviazione vincente di testa di Heidemann. Al 35 la punizione di Bugiardini è deviata in angolo. Al 38’ l’insidioso tiro da calcio piazzato di Mentili è bloccato in due tempi da Paoloni. Al 41’ lunghissimo lancio di mister Bugiardini da centrocampo con l’inzuccata di Pezzani che finisce a lato. Due minuti dopo lo schema si ripete ed il tocco di Pezzani è di poco fuori. Ad inizio ripresa il pareggio:intervento di Torresi in area su Abbruzzetti. L'arbitro indica il dischetto.Il penalty è trasformato impeccabilmente dal mister bianco-verde che si conferma specialista sopraffino.  Al 55’ splendido esterno sinistro da calcio piazzato dello stesso Bugiardini, con la palla che colpisce la parte laterale della rete. Al 58’ colpo di Mentili e splendido tuffo di Paoloni.Poi le espulsioni di Ciccola ed Amadio, ma il Petritoli non trova il gol. Il forcing finale, sostenuto a gran voce dai tifosi locali (splendida la coreografia) non produce gli effetti sperati.
I migliori in campo fra i locali sono stati: Bugiardini, Marinelli ed E.Di Buò. Mentili ed Heidemann fra i grottesi. Buona la direzione di gara del team arbitrale. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it