Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

Pareggio con il Pollenza: prepariamoci ad un finale incandescente - 15/03/2008

                        PARI COL POLLENZA
               FEDERINI EVITA IL KO AL PETRITOLI

PETRITOLI             1
VIGOR POLLENZA 1

PETRITOLI:Paoloni,Abbruzzetti , Scafa, Marinelli, Perticarini (89’Cataldi), Bugiardini,E..Di Buo’ , Rossi (58’Galosi), Pezzani ,Federini, Spano’ (58’ Tiburzi)
A disp.Profili,Marini, D.Di Buò, Di Stefano
(all.Bugiardini)
VIGOR POLLENZA:Isidori, Radenti, Paparoni, Luchetti, Sileoni, Cocchi, Cipolloni (67’compagnucci), Bertolotti, Mazzoleni, Secchiari, Renis (46’Giannandrea)
A disp.Conforti, Siroti,  Luciani, Mosca, Del Medico
All.Grilli
Arbitro: Capone di Jesi coadiuvato da Morganti e Ciabattoni (AP)Marcatori:  Secchiari (35’), Federini (59’)
Note: Bella giornata di sole.Espulsi Luchetti (44’), Abbruzzetti (80’), Bertolotti (89’) angoli 2-0

                                                         di DANIELE EGIDI

PETRITOLI - Finisce pari e patta fra 2 squadre che stanno entrando in un intensissimo finale di campionato. La partita è spigolosa, non bella e piena di cartellini. Alla fine si conteranno 3 espulsioni: 1 per i locali e 2 per gli ospiti. I team finiscono per affidarsi alle giocate individuali di Federini  e Secchiari  (i migliori in campo). Al 2’ tiro di Secchiari a  lato. Al 12’ assist di Cipolloni a Renis, che manda fuori Al 18’ Federini segna, ma il gol è annullato per presunto fuorigioco. Al 24’ la conclusione di Spanò è tamponata dalla difesa ospite.. Al35’ il tocco diagonale di Secchiari infila la porta petritolese. 4’ minuti dopo il tiro di Federini lambisce la porta. A 3 minuti dal riposo Cipolloni di testa colpisce il palo. I petritolesi pareggiano al 59’: Federini è lesto ad approfittare di una mischia e scaraventare la sfera in rete. Al 75’ Giannandrea si presenta da solo, ma Paoloni sventa. 2 minuti dopo angolo di Federini, grande inzuccata di Pezzani e palo clamoroso. A 3 minuti dal termine la conclusione di Mazzoleni finisce a lato. I migliori in campo (oltre alla grande prova di Federini e quella astuta di Secchiari) sono stati E.Di Buò, Scafa e  Bertolotti. Non soddisfacente la prestazione del team arbitrale.





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it