Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

COMUNANZA E PETRITOLI FESTA PER TUTTI - 27/04/2008

                          IN VACANZA A BRACCETTO
              
COMUNANZA E PETRITOLI FESTA PER TUTTI

COMUNANZA 0
PETRITOLI     0

COMUNANZA: Grande, Tomassini, Trobbiani, Brucchi, Astolfi, Mattioli (90' Kravcenco), Pelliccioni, Girolami, Sestini (80' Testa M.), Franconi, Ascenzi (65' Giachini)
Adisp: Paolini, Lupi A., Testa F., Ortu.
All. De Angelis
PETRITOLI: Profili, Di Buò D., Scafa, Di Buò E., Di Stefano, Bugiardini, Mastrosani (46' Galosi), Marinelli, Tiburzi (60' Pezzani), Federini (Abbruzzetti), Ghita.
A disp: Paoloni, Marini, Perticarini, Spanò.
All. Bugiardini
ARBITRO: Giuliani di Jesi
NOTE: Spettatori 150. Ammoniti: Astolfi, Bugiardini. Angoli 1+2. Ospiti: Il sindaco di Petritoli Luca Tomassini ed il vice parroco di Comunanza Don Claudio.

                                                                        di GIUSEPPE CAPASSO

COMUNANZA - Padroni di casa in cerca del conforto della matematica per sentirsi sicuri e lontani da spiacevoli srprese. Ospiti, ormai tranquilli. Salvezza che si sono guadagnata al penultimo turno, con il colpaccio contro la corazzata Montegranaro di Mister Lombardi. Morale! Pareggio doveva essere e pareggio è stato. Ma non pensate che si sia trattata di una gara giocata all'insegna del vogliamoci bene. Tutt'altro! Questo proprio no! Perchè i ventidue in campo la partita l'hanno giocata seppure a ritmo blando vedi primo tempo e grazie al loro comportamento agli stessi va il merito di aver onorato questo impegnativo campionato. Ora, le due squadre si danno appuntamento alla prossima edizione quando si ritroveranno di fronte, ancora una volta, per difendere i colori sociali. I locali hanno sofferto fino a fine campionato per ottenere la salvezza diretta. Ma quando occupavano( alla fine del girone di andata) l'ultimo gradino della classifica, avrebbero messo una firma per ritrovarsi a fine stagione salvi senza ricorrere all'ausilio dei play.out. La gara ha offerto pochi spunti tanto che il taccuino del cronista è rimasto privo di appunti. Recriminano i locali per un palo e un goal annullato a Franconi. Ospiti poco pericolosi per cui il nulla di fatto, ad occhiali, ci sta tutto. A fine gara festa dei tifosi e merenda rustica per tutti. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it