Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

IMPRESA CONTRO LA FOLGORE IN 9 CONTRO 11!!! - 14/09/2008

                               TANTE EMOZIONI
   TRA PETRITOLI E FOLGORE E' UN PAREGGIO IN ALTALENA

PETRITOLI     2
FOLGORE       2

PETRITOLI: Profili, Abbruzzetti, Scafa, Di Buò E. (81' Rossi), Cataldi, Bugiardini, Pelliccioni (36' Passamonti), Cappella, Pezzani, Federini (46' Tiburzi), Cipolletti.
A disp.: Lanchini, Tomassini, Paponi, Di Buò D,
All. Bugiardini
F0LGORE FALERONE: Isidori Samuele, Gobbi, Silenzi (46' Nasini), Kippes (71' Moscetta), Monini (85' Del Dotto), Supe, De Minicis, Giri, Isidori Michele, Moretti, Raffaeli.
A disp.: Innamorati, Perticarini, Gobbi, Quadrini.

All. Cipolletta
ARBITRO: Frapiccini di Macerata
RETI: 23' Bugiardini, 36' Moretti su rigore, 41' Raffaeli, 62' Tiburzi:

                                                                         Di Daniele EGIDI

Un'impresa da "Cuore Toro" il pareggio interno del Petritoli contro i faleriensi. Partiti con numerosi assenti, fra cui il portiere Paoloni, e per larga parte del match in inferiorità numerica, riescono ad agguantare un pari con una prova di carattere davvero d'altri tempi. Al 15' Samuele Isidori blocca il tentativo di Pelliccioni. Al 23' locali in vantaggio grazie alla spettacolare palombella di Bugiardini su punizione. Al 36' Moretti entra in area, viene a contatto con Profili e l'arbitro decreta rigore ed espulsione, molto dubbia. Dagli undici metri Moretti non sbaglia. Al 41' arriva il raddoppio di Raffaeli. Nella ripresa , al 59' Cappella viene espulso per somma di ammonizioni. I biancoverdi si scuotono ed acciuffano il pari qualche minuto dopo: corner di Bugiardini e testa di Tiburzi. All'87' Isidori conclude a rete, ma in posizione di offside. Al 96' una furibonda mischia è risolta faticosamente dalla difesa di casa. Migliori in campo: Raffaeli fra gli ospiti, grandissima prova dei petritolesi con Cataldi, Emanuele Di Buò e mister Bugiardini.
(CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it