Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

CASTELFIDARDO - PETRITOLI 3 - 1 INUTILE RETE DI ROSSI - 21/09/2008

                           IL CASTELFIDARDO C'E'
                         IL PETRITOLI SI ARRENDE

CASTELFIDARDO  3
PETRITOLI             1

CASTELFIDARDO: Romagnoli (33' Orlandoni), Di Chiara (1' st Moretti), Ruggeri An.,Marabini, Balestra, Spina, Pesaresi, Ruggeri Ar. Bugiolacchi, Valle (33' Magnalardo)
A disp.: Brillarelli, Carini, Mandolini, Balestrieri
All: Moriconi
PETRITOLI: Paoloni, Abbruzzetti, Scafa, Di Buò, Di Stefano, Bugiardini (1 st. Tiburzi), Tomassini (1 st. Cataldi), Rossi, Pezzani (66' Federini), Pelliccioni, Cipolletti.
A disp.: Passamonti, Lanchini, Ciuccarelli, Paponi
All: Bugiardini
ARBITRO: Ciarmatori di Jesi
RETI: 7' Pesaresi, 53' Ruggeri An, 56' Rossi, 67' Bugiolacchi.

                                                            di Alessandro PAOLINELLI

CASTELFIDARDO - Torna al successo la formazione biancoverde. Va in vantaggio dopo appena sette minuti grazie a Pesaresi. L'ex giocatore del San Biagio è stato servito sulla destra da "cobra" Bugiolacchi e con un preciso tiro in diagonale ha messo fuori causa l'estremo difensore ospite Paoloni. Gli ospiti ogni tanto provano a farsi vedere dalle parti di Romagnoli con Pezzani e Pelliccioni, ma la difesa riesce sempre ad intervenire con convinzione, marcando i progressi fatti negli ultimi allenamenti. Al 19' i locali vanno vicino al raddoppio ancora con Pesaresi che con una discesa sulla fascia destra riesce ad entrare nel cuore dell'area di rigore, ma il suo tiro viene spedito in corner dalla retroguardia ospite. I ragazzi di mister Bugiardini alla mezz'ora si fanno avanti con Pezzani che semina un pò di scompiglio nella difesa locale con Romagnoli e Di Chiara si scontrano e cadono a terra. Ad avere la peggio è il portiere fuoriquota, classe '90, che dovrà abbandonare il campo per infortunio (problema ad una spalla). Tra i pali entra il vice Orlandoni, mentre per rispettare la regola degli under Moriconi schiera Magnalardo entrato al posto di Valle. I locali forse perdono un pò di qualità nel reparto offensivo, ma tengono botta e nel secondo tempo dilagano.
Ad inizio ripresa si vede di tutto. Al 3' infatti Andrea Ruggeri approfittando del fatto che gli ospiti si fermano per un attimo senza che l'arbitro avesse interrotto il gioco fa partire un pallonetto dalla tre quarti sul quale Paoloni non può null'altro che raccogliere la sfera dal fondo del sacco. Seguono le proteste della squadra ospite allora il Castelfidardo, per ordine di scuderia, consente agli ospiti di siglare il gol dell'1-2. Battutto il calcio d'avvio a centrocampo tutti i giocatori si sono disinteressati della sfera voltando completamente le spalle a Rossi che ha potuto agevolmente mettere in rete. Chiude la partita un gol spettacolo di Bugiolacchi.
(CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it