Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

Petritoli 1 amandola 0 - 23/01/2005

Petritoli 1
Amandola 0

Petritoli
Virgili, Frattani, Marinangeli, Di Buò, Chiurchiù, Gentilucci, Ciaralli, Fiscaletti, Pezzani (80 °Romanelli), Mentili, Tirabassi.A Disp. Illuminati, Gramaccioni, Tomassini, Abbruzzetti, Iacoponi All. Pezza

Amandola
Petrarulo, Lupi, Pasquali ( 77°  Bruni),  Cennerelli, Pucci M (39° Siliquini).,   Ottaviani, Carucci, Spadafora,  Cherri,  Pucci E.,  Ottavi A disp. Pucci  D., Tossici, De Angelis, Del Bianco, Sirocchi All. Ottavi


Arbitro: sig. Bernardoni di Macerata

Rete: 60° Pezzani

Vittoria  del cuore, sofferta ma meritata per Petritoli contro gli amaranto amandolesi che, nonostante la posizione di classifica, non hanno affatto sfigurato.
Ora , dopo un buio periodo, mister Pezza ed i suoi possono guardare con fiducia al proseguimento del campionato.
Il primo tempo è sostanzialmente scialbo. Al 33° Pezzani spara alto da posizione non difficile.. Al 40° Spadafora impegna Virgili da fuori area.
La ripresa vede l’undici petritolese molto deciso ad agguantare la rete e la trova  al 60°, quando Pezzani conclude di testa un delizioso cross del solito Mentili. . 3 minuti dopo i locali raddoppiano,  ma l’arbitro aveva precedentemente fischiato. L’Amandola, tuttavia non si arrende e si getta a capofitto in avanti, rendendosi pericolosa in qualche occasoioe con Spadafora. Così facendo offre però il fianco al contrattacco  locale che ritorna in gol con Tirabassi allo scadere, realizzazione annullata per fuorigioco.


Daniele Egidi





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it