Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

SANGIORGESE - PETRITOLI - 06/10/2008

               TERZO STOP DI FILA PER L'UNDICI DI CACCIATORI
          
BLITZ DEL PETRITOLI, SANGIORGESE AL TAPPETO

SANGIORGESE  1
PETRITOLI         2

SANGIORGESE: Santarelli, Gaggia (65' Antonelli), Fioravanti, Ra.Starace I, Mattetti,Fattori, Battaglini (77' Mancini), Enrico Starace (61' Cantatore), Gabaldi, Paniconi.
A disp.:Marziali, Torresi, Silla, Palloni
All: Cacciatori
PETRITOLI: Paoloni, Abbruzzetti, Scafa, Cappella, Lanchini, Bugiardini, Mattioli (67' Cataldi), Rossi (75' E. Di Buò) Pezzani, Paponi, Tiburzi (Pelliccioni)
A disp.: Profili, Luciani, Federini, Spanò.
All: Bugiardini
ARBITRO: Camertoni di Macerata
RETI: 44' Bugiardini, 51' E. Starace, 57' Scafa

                                                                          di ANDREA LONGO

PORTO SAN GIORGIO - Con merito il Petritoli dei tanti ex batte a domicilio la Sangiorgese che è alla terza sconfitta di fila. I nerazzurri locali non giocano bene, soprattutto nella costruzione del gioco. Solo Gabaldi e Fattori sulle fasce creano qualche buona azione. Ospiti invece belli, fortunati e concreti e portano a casa un'importante vittoria. In gol vanno due sangiorgesi doc, come l'ex allenatore giocatore Bugiardini che a poco dallo scadere della prima frazione di gioco su precisa punizione defilata porta in vantaggio i suoi e con il terzino Scafa che emula la rete contro l'Urbisaglia con una gran bordata da fuori. Nel mezzo tante occasioni da rete con parate dei due portieri e una salvezza che salva gli ospiti. Cacciatori riporta in mediana Battaglini e in corsa fa esordire l'attaccante Cantatore, ex Montegiorgio. Bugiardini invece schiera in Porta Paoloni, con Lanchini in difesa e Mattioli ala.
La cronaca. Al 16' Gabaldi scarica un bel tiro in porta con Paoloni che respinge di pugno. Al 18' Paponi tira fuori da ottima posizione. Poco dopo sventola di Tiburzi e gran parata di Santarelli. Poi è Raffaele Starace a mandare fuori da favorevolissima posizione. Al 33' Paoloni si supera su una punizione di Cantatore. Allo scadere il calcio da fermo di Bugiardini che regala il vantaggio agli ospiti. In avvio di ripresa ancora il portiere nega il gol a Tiburzi. Poco dopo il pareggio. Fattori mette al centro, Enrico Starace svetta di testa ed insacca. Sei minuti più tardi  è Scafa, con una pregevole conclusione da fuori a riportare in vantaggio gli ospiti. Poi l'occasionissima per i padroni di casa con Enrico Starace che colpisce in pieno la traversa della porta difesa da Paoloni. In pieno recupero ospiti ancora pericolosi con Bugiardini che, in mischia, manda alto sopra la traversa.
(CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it