Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI - PORTO SANT'ELPIDIO 0 -0 - 12/10/2008

                              IL P.S.ELPIDIO FRENA 

PETRITOLI       0
P.S.ELPIDIO   0

PETRITOLI: Paoloni, Di Stefano, Abbruzzetti, Di Buò E.,Cataldi, Bugiardini, Tiburzi
(82' Luciani), Cappella, Pezzani, Rossi (74' Federini), Cipolletti (74' Paponi
A disp: Profili, Di Buò D., Tomassini, Spanò
All: Bugiardini
P.S.ELPIDIO: Aquilanti, Simoni, Compagncci, Cugnigni, Marconi, Cocciaretto, Panti, Mozzorecchia, Conte (72' Brasile), Malloni, Amadio.
A disp; Vallesi, Verducci, Trobbiani, Galassi, Fumaroli, Salvatori.
All: Calvà
ARBITRO: Amadio di Ascoli Piceno

                                                                           di DANIELE EGIDI

PETRITOLI - Un risultato ad occhiali sostanzialmente giusto quello registrato al Comunale. I locali hanno infatti dimostrato una decisa supremazia territoriale, mentre gli elpidiensi hanno risposto con una granitica difesa e con un micidiale gioco di rimessa. Morale della favola: bella partita, molte occasioni e porte inviolate. Al 4' minuto si scatena una mischia furibonda in area petritolese, con tiri a ripetizione, che prima Paoloni, poi i difensori riescono a sventare. Al quarto d'ora Cappella tenta da fuori area con palla a lato. Quattro minuti più tardi gran cross di Pezzani, ma il colpo di testa di Cipolletti si perde sul fondo. Alla mezz'ora pericoloso tiro-cross di Malloni, che si ripete sei minuti più tardi con una insidiosa rasoiata. Nel secondo tempo è ancora Malloni, al 60' con un tiro da lontano che coglie la traversa, dopo un'azione molto confusa. Al 79' Pezzani prova la conclusione da fuori, la sfera finisce non molto lontano dalla porta difesa da Aquilanti. Al 5' minuto di recupero ancora Malloni con una punizione di prima, questa volta la palla finisce sulla parte superiore del montante.
Grande prova collettiva del Petritoli con in evidenza Paoloni, Pezzani, Cataldi. Spiccano le individualità degli ospiti, in particolare Malloni, Marconi, Cugnigni. Adesso dure prove attendono le due compagini: il Petritoli per il derbi contro la Vis Carassai, mentre gli elpidiense ospiteranno l'Atletico Piceno in una sfida ad alta quota. (CORRIERE ADRIAICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it