Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

Petritoli - Castoranese 2-1 - 20/02/2005

Petritoli 2
Castoranese 1

Petritoli
Tassotti, Frattani, , Di Buò,  Iacoponi, Chiurchiù, Gentilucci, Ciaralli, Romanelli, Pezzani (27 °Illuminati) Mentili, Tirabassi .A Disp. Virgili, Fiscaletti,, Gramaccioni,  Abbruzzetti, Pezza, Massetti  All. Pezza

Castoranese
Traini, De Santis, Forlini (71° Massetti), Angelini, Alessi, Montanari, Cicconi M., Schiavi, Alesiani, Piergallini (86° Pallotta), Cicconi D. A Disp. Curzi, Paolini. All.Cicconi D.

Arbitro: sig. Piancatelli di Macerata

Reti: 2° Pezzani, 7° Mentili, 42° Alesiani.

Se è vero che le vittorie più sofferte sono le più belle, allora quella del Petritoli contro la Castoranese  è stata davvero meravigliosa.. La partita sembrava finita appena iniziata. quando dapprima Pezzani al 2°concludeva in rete un fraseggio con Tirabassi e poi Mentili realizzava dopo un’elaborata azione e già dopo soli 7 minuti il Petritoli si ritrovava in vantaggio di 2 reti. Al 27° Pezzani si infortunava e veniva sostituito da Illuminati.  Complice il campo pesante non accadeva nulla fino a quando un’improvvisa fiammata offensiva degli ospiti portava alla rete Alesiani su preciso pallonetto al 42° e poi a sfiorare ripetutamente il pareggio sul finire del tempo.  Nel secondo tempo i locali riprendevano in mano  le redini dell’incontro,  ma al 90° Pallotta azzeccava una splendida punizione  e lo strepitoso intervento del portiere locale Tassotti salvava il risultato. Buono l’arbitraggio.

 

Daniele Egidi





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it