Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

BUGIARDINI: "SE IL PETRITOLI GIOCA COSI'..... - 26/11/2008

                                                  BUGIARDINI:
         
"SE IL PETRITOLI GIOCA COSI' LA SALVEZZA E' IN TASCA"

Il PETRITOLI, dopo aver vinto alla grande in casa dell'Urbisaglia, sabato scorso ha conquistato un meritato e preziozo pareggio tra le mura amiche contro il quotatissimo TRODICA. Con questo risultato la squadra di Gigi Bugiardini si è portata a metà classifica dimostrando di poter giocare alla pari con chiunque. Straordinario il lavoro del tecnico sangiorgese che ogni anno riesce a mettere su un complesso forte ed equilibrato in tutti i reparti con forti motivazioni. "Cerco solo di trasmettere ai ragazzi la mia esperienza - dice Bugiardini -, l'importante è stare bene in campo e dare sempre il massimo con umiltà e spirito di sacrificio. Tecnicamente ci sono squadre molto più forti della nostra, ma se noi giocassimo sempre come sabato scorso con il Trodica non dovremmo avere problemi per raggiunfìgere la salvezza.
Sabato scorso avete disputato una splendida partita per cui il pareggio vi è andato veramente stretto. Ancora trema la traversa su quel gran tiro al volo di Fedeini.
"Roberto meritava il gol, ha giocato una partita meravigliosa. Ma lui li ha questi numeri. Sono gesti tecnici dei grandi giocatori. E lui è veramente un grande. Ma sabato, comunque, tuitta la squadra ha fatto benissimo contro un avversario fortissimo come il Trodica"
La classifica è tranquilla per cui a Corridonia, nel prossimo turno, è lecito attendersi un'altra grande prestazione
"La squadra di Ciarlantini era partita con l'intento di conquistare un posto nei play-off, finora non è stata molto fortunata ma indiscutibilmente ha un organico di assoluto valore. Dovremo stare molto attenti perchè in casa si fanno sempre rispettare. (IL RESTO DEL CARLINO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it