Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

CORRIDONIA - PETRITOLI 2 - 2 - 01/12/2008

   CORRIDONIA AVANTI DI DUE GOL, POI LA RIMONTA OSPITE
                  IL PETRITOLI SI SALVA CON PEZZANI

CORRIDONIA  2

PETRITOLI       2

CORRIDONIA: Tamburini, Salciccia, Innamorati, Marcelletti, Pandolfi, Mulinari, Mercuri (81' Ciarlantini), Basso, Dell'Aquila, Ventresini, Carletta (82' Okere)
All: Giovanni Ciarlantini
PETRITOLI: Paoloni, Abbruzzetti, Scafa, Di Buò (46' Ciuccarelli), Di Stefano, Bugiardini, Cipolletti, (46' Tomassini), Rossi, Pezzani, Luciani (75' Tiburzi), Spanò.
All: Bugiardini
ARBITRO: Principi di Ancona
RETI: 10' Mercuri, 38' (rig.) Ventresini, 51' e 75' Pezzani
NOTE: Ammoniti: Salciccia, Pandolfi, Abbruzzetti, Di Buò, Pezzani

                                                                            di ENRICO SCOPPA

CORRIDONIA - Frase fatta quanto si vuole ma è il caso di dire il Corridonia ha smarrito la strada del successo. L'ultima vittoria risale alla settima giornata quando i ragazzi di mister Ciarlantini ottennero il successo a Porto d'Ascoli. La partita con il Petritoli ha visto il Corridonia conquistare il doppio vantaggio, andare vicinissimo al terzo gol poi la rimonta del team di Bugiardini. Perchè? Che succede alla squadra quando deve gestire il risultato? Mali da curare immediatamente perchè la stagione non è ancora compromessa ed un posto nei play-off non è poi impossibile da conquistare. L'impossibilità quasi cronica di gestire il risultato va guarita e subito. Partenza importante del Corridonia con manovre importanti lungo le corsie con Dell'Aquila e Mercuri protagonisti. Al 10' vantaggio Corridonia. Dell'Aquila scodella al centro un pallone calciato di prima intenzione da Ventresini, ribattuta di Paoloni raccoglie Mercuri che mette in rete. Insiste il Corridonia alla ricerca del raddoppio, al 13' Dell'Aquila colpisce bene di testa ma il portiere ospite riesce ad evitare il peggio. Replica sterile del Petritoli. Al 24' Ventresini non sa sfruttare al meglio un assist di Innamorati, palla sul fondo. Al 31' ancora evidenza Dell'Aquila protagonista, centra la traversa raccogliendo una ribattuta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Finale di tempo con il Petritoli alla ricerca del gol. La ripresa inizia con una grossa opportunità di chiudere la partita vanificata da Ventresini, che metteva fra le braccia di Paoloni una palla facile facile. Da questo momento gli ospiti incominciano a crederci ed accorciano le distanze al 51' con lo stesso Pezzani pareggiano il conto. Petritoli ritorna a galla con il Corridonia che perde il bandolo della matassa ma il risultato non cambierà più. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it