Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

INTERVISTA A EMILIO PELLICCIONI: "Spero di dare il mio contributo per la salvezza" - 14/01/2009

                       PELLICCIONI:"Splendido campionato 
                 del Petritoli grazie all'armonia della squadra"

Il PETRITOLI è una delle più belle realtà di questo campionato di Promozione. Il Presidente Giuseppe Vitali ha messo nelle mani di Gigi Bugiardini un buon organico, con la speranza di raggiungere quanto prima la salvezza. In questo Petritoli si sta ritagliando un piccolo spazio il giovane e promettente attaccante Emilio Pelliccioni, classe 88, che in passato ha militato nella Juniores Nazionale del Centobuchi e nel Notaresco in Eccellenza abruzzese: "Quest'anno a causa di vari infortuni ho avuto poche occasioni per dimostrare il mio valore -racconta Pelliccioni- ma sono  molto contento di appartenere ad una società seria ed attrezzata come il Petritoli. Spero da qui alla fine del campionato di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l'ambita meta della salvezza. Ho dei compagni veramente in gamba ed un tecnico che sa il fatto suo. Lui, che ha giocato anche in A, sa sempre dare utili consigli a noi più giovani e questo favorisce la mia maturazione".
Il Petritoli sta andando oltre le più rosee aspettative, non è vero?
"Effettivamente la squadra sta disputando uno splendido campionato, basti pensare che ha segnato un gol in meno della Fermana. Forse ci penalizza qualche pareggio di troppo, ma sono tutti contenti di come stanno andando le cose. Nello spogliatoio c'è una grande armonia e la gente ci segue con passione."
Nel prossimo turno giocate in casa della Folgore Falerone, cosa pensa della squadra avversaria?
"Spero che sia un bel derby, loro hanno il dente avvelenato per la sconfitta rimediata a Trodica e farà di tutto per vincere, ma noi stiamo attraversando un gran periodo e non ci faremo intimorire".
(IL RESTO DEL CARLINO)

 





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it