Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

VOGLIA DI RISCATTO: VITTORIA CON LA SANGIORGESE - 07/02/2009

PETRITOLI        1
SANGIORGESE 0

PETRITOLI: Paoloni, Lanchini,Scafa, Sacchini (78’Di Buò), Di Stefano, Bugiardini, Ciuccarelli, Tomassini, Tiburzi, Federini(68’Pelliccioni), Spanò (75’Cipolletti)
A disp. Passamonti, Cataldi, Paponi, Cappella.
All.Bugiardini
 SANGIORGESE: Santarelli (68’ Verone), Bordoni(61’ Fortunato), Torresi, Murazzo, Milella, Caldarola(58’ Cantatore), Antonelli, Bevo, Paniconi, Gabaldi, Colotti.
A disp. Tsitrikov, Scaraggi, Fioravanti, Mattetti
All.Pascazio
ARBITRO: Guerrieri di Ascoli Piceno
Marcatore: 19’ Spanò
Note:Antonelli espulso all’87’

                                                Di DANIELE EGIDI

Vince la voglia di riscatto dei padroni di casa, reduci da 3 sconfitte consecutive e scesi in campo assolutamente determinati ad interrompere la striscia negativa. I petritolesi giocano contro i nerazzurri una gara decisa e priva di fronzoli, ed il risultato dà loro ragione. Al 9’ diagonale di Paniconi e sicura presa di Paoloni. 2 minuti dopo risposta di Di Stefano con un tocco sventato da Santarelli. Al 19’ il gol-partita: dalla sinistra punizione spiovente precisa di Mister Bugiardini, Spanò inzucca ad incrociare, e la palla finisce imparabilmente alla destra di Santarelli. Al 42’Tiburzi si libera ma conclude a lato. Nella ripresa cambia poco, con scarse occasioni da gol. Al 61’Grande azione di Gabaldi sulla fascia sinistra, centro per Colotti che manda a lato. 5 minuti dopo i sangiorgesi ci riprovano con Paniconi, che si libera bene, ma la sua conclusione non è precisa. 13 minuti dopo Di Buò pesca Pellicioni, che prova il colpo al volo, con la grande risposta di Verone. A 3 minuti dalla fine Tiburzi entra in area e viene atterrato dallo stesso Verone. Il penalty è calciato da Bugiardini, con la palla che si stampa in pieno sul montante, poi segue una mischia furibonda, ma i petritolesi non riescono a ribadire in rete. Spanò, mister Bugiardini e Tomassini i migliori fra i locali, Gabaldi fra gli ospiti. Buona la prestazione del team arbitrale.





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it