Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

Petritoli Grottese 0-1 (recupero) - 30/03/2005

Petritoli     0
Grottese    1

 
Petritoli

Tassotti, Marinangeli, Frattani, Di Buò, Chiurchiù, Gentilucci, Ciaralli, Fiscaletti, Tirabassi (75° Pezza), Mentili, Romanelli (67° Iacoponi). A Disp. Virgili, Abbruzzetti, Massetti, Gramaccioni, Illuminati. All. Pezza.

 

Grottese

Ciarrocchi, Ciuccarelli, Clementi (77° Barbaresi), Cesaroni, Cruciani, Pompili, Procaccini, Conti, Renna (52° Vita), Mandorlini, Salvatori (77° Canullo). A Disp. Mazzoni, Marzetti, Ignazi, Marchetti. All. Brancozzi.


Arbitro: Sig. Squarcia di Fermo.


Reti: 93° Mandorlini su rigore.

Un rigore contestatissimo, decide il derby delle colline fermane tra Petritoli e Grottese. In pieno recupero, al 93°, la Grottese sviluppa l’ ultima azione di gioco. In area petritolese avviene un contrasto, apparso ai più regolare, che l’arbitro Squarcia però decide di punire con un calcio di rigore. Mandorlini dal dischetto manda la palla sul palo, prima di finire in rete tra le proteste del pubblico di casa. La partita fino a questo episodio si svolge su un piano di perfetto equilibrio. Nel primo tempo si registrano solo delle incursioni di Ciaralli per il Petritoli ed una punizione di Mandorlini, fuori di poco, per la Grottese. Per il resto agili geometrie che mai riescono a perforare le difese. Si segnala un  leggero predominio territoriale dei locali. Lo stesso copione nella ripresa. Per vedere un tiro insidioso bisogna aspettare il 66° quando Mentili impegna in una parata in due tempi l’estremo grottese. Al 90° è Mandorlini che chiama Tassotti ad un difficile intervento su punizione. Quindi il contrastato finale di una partita, per il resto corretta.

Daniele Egidi





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it