Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

CALDAROLA - PETRITOLI 2 - 0 - 26/02/2009


CALDAROLA  2
PETRITOLI     0

CALDAROLA:Fabiani, Piriti, Vitturini, Mogliani, St. Grasselli, Sciapichetti, Rossini, Si. Grasselli,(46' Seccacini), Del Medico (68' Salvucci), Di Gioia, Paniccià (83' L. Grasselli)
All. Pelagacci
PETRITOLI: Paoloni, Abbruzzetti, Scafa, Cappella, Lanchini (65' Pellicioni), Bugiardini, Federini, Di Buò, Spanò, Luciani, Cipolletti (46' Tomassini)
All. Bugiardini
ARBITRO: Fava di Jesi
RETI: 20' Paniccià, 88' L. Grasselli
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti Vittorini, Del Medico, Federini, Piriti, Cappella
Espulsi al 40' Di Buò per gioco falloso, al 75' Vittorini doppia ammonizione. Angoli 2-4. Recupero 3 + 4.

                                                                                 di MATTEO SCOPPA

CALDAROLA - Successo importante capace di alimentare la fiammella della speranza in casa caldarolese. Padroni di casa che hanno saputo sfruttare al meglio le opportunità che si sono presentate. Si affaccia per prima il Caldarola con Paniccià, 8', con una diagonale, Paoloni devia la fera in calcio d'angolo. Partita sostanzialmente equilibrata. Al 20' angolo battuto da Di Gioa dalla destra, palla in area colpo di testa di Paniccià appostato al centro della stessa, pallone in rete. La reazione del Petritoli si fa attendere. Poco dopo la mezz'ora, 31', tiro al volo di Cappella difesa di casa respinge., Luciani raccoglie, pronto al tiro, pallone sul fondo. La prima frazione si chiude con una punizione, 44', calciata da Federini da destra ma non ha fortuna. Il raddoppio dei padroni di casa arriva all'88' con Di Gioia che avanza sulla sinistra, cross, palla in area, Leonardo Grasselli con un gran piattone mette in rete alla sinistra del portiere. (CORRIERE ADRIATICO)






Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it