Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PESSIMA SCONFITTA CASALINGA CON L'URBISALVIENSE - 14/03/2009

P E T R I T O L I       1
URBISALVIENSE     2

PETRITOLI: Paoloni, Abbruzzetti, Scafa (46’Mattioli), Sacchini (49’Di Buò), Di Stefano, Bugiardini, Cipolletti(46’Luciani) , Rossi ,Pezzani, Federini, Spanò.
A disp.Profili, Paponi, Capella, Ciuccarelli
All.Bugiardini 
URBISALVIENSE: Aquinati, Maccari, Scarpeccio, Tomassoni, Staffolani, Maccaroni, Governatori (80’Appignanesi), Rapacci (77’Marco Rossi), Cinquegranelli, Calvigioni (77’Serangeli), Ciamarra
A disp.Conforti Galanti, Miconi, Canesin.
All.Carassai
ARBITRO: Togni di Jesi coadiuvato da Ottaviani (AP) e Ubaldi (FM) Marcatori: Calvigioni 10’ e 47’. Bugiardini (R) 84’

                   direttamente dal campo DANIELE EGIDI

PETRITOLI - Brutta battuta d’arresto interna per i petritolesi che pagano a carissimo prezzo err oridei vari reparti. Gli ospiti giocano in maniera compatta ed accorta, colpendo di rimessa. Al 10’ lungo lancio di Maccaroni dalla sinistra, toccata piu’ volte, sfiora Calvingioni la palla di testa che finisce in rete. I biancoverdi provano a pareggiare: al 27’ punizione di Bugiardini con una mischia pericolosa. L’angolo successivo è caratterizzato da una bella rovesciata di Di Stefano . 5 minuti dopo cross di Scafa, testa di Pezzani e volo di Aquilani a salvare la propria rete.Poco dopo Federini per Sacchini che di testa manda di poco alto. Ma all’inizio della ripresa sono gli ospiti a raddoppiare: azione personale di Calvigioni e diagonale preciso. 9 minuti dopo ancora il bomber ospite di testa: alta. Al 64’ tiro-cross di Federini, ma Pezzani sbaglia a pochi centimetri dalla linea di porta. Al 78’ arriva dalla sinistra una pericolosissima palla sporca, con Paoloni che riesce a smanacciare. A 6 minuti dal 90’ Il Petritoli accorcia, ma è tardi: Maccaroni atterra Luciani in area. Mister Bugiardini trasforma freddamente. 3 minuti dopo percussione di Federini, con gran diagonale ma Aquinati risponde con prontezza. Migliori in campo: Federini tra i locali, Calvigioni tra gli ospiti. Molto difficile il prossimo turno: i petritolesi andranno a Trodica, L’Urbisalvia ospiterà la capolista Atletico Piceno.





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it