Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PORTO POTENZA 2 - PETRITOLI 1 - 20/04/2009

          IL SUCCESSO SUL PETRITOLI VALE LA PERMANENZA IN PROMOZIONE
               
PORTO POTENZA, LA VITTORIA PIU' BELLA

PORTO POTENZA  2
PETRITOLI             1

PORTO POTENZA: Tamburini, Vendemmiati, Costanzo (57' Zuccaccia), Massimi, Brini, Paolucci, Marinelli M., Marinelli D. (59' Cardelli), Birilli (57' Canavesi), Ventresini, Camilletti.
All: Quinzi
PETRITOLI: Profili, Mattioli, Scafa, Cappella, Di Stefano, Bugiardini, Tiburzi, Di Buò, Pezzani (70' Luciani), Sacchini (65' Tomassini), Spanò (65' Federini).
All: Bugiardini
ARBITRO: Marinosci di Ancona
RETI: 56' Camilletti, 79' Canavesi, 89' Bugiardini.

                                                                         di LUIGI MICHETTONI

PORTO POTENZA - E' stata la vittoria di mister Quinzi e dei suoi ragazzi. Il primo, con due capolavori tattici, conquista 6 punti in due partite difficilissime. La squadra, invece, per tutto il girone di ritorno insegue il traguardo della salvezza con le unghie e con i denti e contro gli infortuni e la sfortuna senza mai mollare. Ieri l'ha raggiunta meritatamente.
Il Petritoli meritava sicuramente di più, ma oltre alle magie tattiche di Quinzi ha vinto anche la rosa più completa del Porto Potenza (vedi portieri e under) che il presidentissimo Pitzalis ha allestito anche quest'anno nonostante il budget tra i più bassi della categoria.
Il primo tempo inizia con il Porto Potenza contratto e il Petritoli all'attacco. Tamburini al 17' su Pezzani compie un autentico miracolo. Lo stesso portiere al 50' si ripete su Scafa. Ma è il Porto Potenza al primo affondo del match, al 56', ad andare in rete con l'under Camilletti, abile nel superare il portiere Profili. Sulle ali dell'entusiasmo il Porto Potenza, dopo aver corso due rischi con Pezzani e Di Buò (ancora strepitoso Tamburini), raddoppia all'83' con Canavesi che ruba palla al portiere e deposita in rete. Solo al 90' il Petritoli riesce a trovare il meritato gol con un rigore di Bugiardini, quasi deviato dallo strepitoso Tamburini. Finisce così con i rossoneri in trionfo sotto le tribune. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it