Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI 3 - TORRESE 0 - 26/04/2009

PETRITOLI   3
TORRESE     0

PETRITOLI: Profili, Mattioli, Scafa, Cappella, Di Stefano, Bugiardini (46’Cataldi), Tiburzi, Di Buò, Pezzani (46’Cipolletti),Rossi, Spanò.
A disp:Paoloni, Paponi, Pelliccioni, Tomassini, Sacchini.
All.Bugiardini 
TORRESE: Capo, Cordola, Muzi(60’Benedetti), Foglini, Cento, Cardinali,Faletra (72’D’ambrogio), Capriottti, D’Ascanio, Girotti (80’ Cervellini), Urbani.
A disp. Vecchietti, Ciccola, Tamanti, Dari.
All.Cerqueti 
ARBITRO: Fava di Jesi, coadiuvato da Urbinati AN e Ciabattoni AP Marcatori: 24’Cappella, 32’ Tiburzi,87’Pelliccioni

                                               Di DANIELE EGIDI

PETRITOLI -Il Petritoli ai playout con la Grottese. La Torrese finisce con una buona posizione di centro classifica e vede premiata la sua politica in favore dei giovani calciatori, proseguita per tutto il campionato, molti dei quali esordienti. Questi i verdetti dell’ultima di campionato.Al12’ Tiburzi mette in rete ma da offside. 5 minuti dopo, Spanò segna, ma sempre in posizione di fuorigioco Al 19’ il tiro di Girotti va a lato. Al 24’ si sblocca il risultato: traversone su punizione di Bugiardini e Cappella inzucca.Qualche minuto dopo Di Buò prova dalla lunga distanza, ma la difesa si salva in corner. Alla mezzora angolatissimo pallonetto di Urbani per gli ospiti che sfiora la traversa. 2 minuti dopo il raddoppio: grande conclusione di Tiburzi su assist di Di Buò: nulla da fare. Al 38’ tiro di Bugiardini e Capo si salva in angolo. Al 70’ gran percussione di Pelliccioni per Di Buò, Capo risponde alla grande. 4 minuti dopo bella discesa di Di Buò sull’out sinistro e pronta respinta dell’estremo difensore ospite.Poi ci prova Cervellini ma Profili non si lascia sorprendere. All’85’ Cipolletti scalda il destro, splendida deviazione di Capo. 2 minuti dopo Pelliccioni va in rete, ma è un altro fuorigioco. Appena ripreso il gioco , la stessa ala petritolese si impossessa della palla e fissa il risultato sul 3 a 0. Migliori in campo Cappella e Tiburzi fra i petritolesi, Capo fra gli ospiti. Ottima la direzione di gara da parte del team arbitrale.





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it