Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI 1 - GROTTESE 1 - GRAZIE LEONI!!!! - 17/05/2009

                     SORRIDONO I RAGAZZI DI BUGIARDINI
PETRITOLI PUO' FAR FESTA, LA GROTTESE SPROFONDA

PETRITOLI   1
GROTTESE   1

PETRITOLI: Paoloni, Mattioli, Scafa, Cappella, Di Stefano(61’ Tomassini), Bugiardini, Tiburzi, Di Buò, Pezzani,Sacchini (59’ Rossi), Spanò(75’Luciani) .
A disp.Profili, Cipolletti,Lanchini,Abbruzzetti
Allenatore:Bugiardini 
GROTTESE: Spina, Sciamanna, Clementi, Maicol Traini, (85’Noga), Ignazi, Liberati, Paolo Ciccola, Alighieri, Heidemann, Lunerti, Zucconi A. disp. Quesada, Jonni Traini, Salvatori, Bromo, Calillo, Fabio Ciccola. Allenatore:Brancozzi 
ARBITRO: Domenella di An,coadiuvato da Quintili (AP) e Ottaviani (AP) MARCATORI: 27’Cappella. 37’Paolo Ciccola
NOTE: angoli 3-3. Spettatori 300 circa

               direttamente dallo stadio DANIELE EGIDI per
                                  CORRIERE AFRIATICO

PETRITOLI - Altro piccolo miracolo per i petritolesi della gestione Bugiardini, che riescono a salvarsi per il secondo anno consecutivo nel difficile campionato di Promozione. Già ipotecata in trasferta, la vittoria di playout viene decisa con una gara saggia ma mai rinunciataria dai padroni di casa, mentre gli ospiti lottano fino all’ultimo per ribaltare un risultato apparso comunque impervio(serviva una vittoria con 2 gol di scarto). Al 4’ tiro di Scafa con la palla che lambisce il palo. La Grottese si getta in avanti, ma sono gli ospiti a trovare il gol: al 27’ cross di Bugiardini, Cappella colpisce di testa, si accende una mischia su cui interviene Pezzani, la palla finisce sul palo, il tap in è dello stesso Cappella. 5 minuti dopo grande palla gol per i bianco verdi: centro perfetto di Tiburzi per Pezzani, ma il bomber spara alto. La regola del calcio non perdona: al gol fallito risponde Heidemann che si invola sulla fascia sinistra, traversone per Paolo Ciccola che non sbaglia al 37’. Al 42’ Tiburzi segna, ma il gioco era già fermo. Cambia poco nella ripresa. Al 49’ Bugiardini sfiora il palo. Al 53’ Clementi prova una gran conclusione, ma ci pensa Paoloni a risolvere in volo. Al 73’ cross di Spanò, testa di Tiburzi e clamorosa traversa. L’ultimo sussulto 10 minuti dopo, tiro da lontanissimo, con la palla che coglie la parte superiore del montante. Buona la prestazione del team arbitrale Congratulazioni alla squadra bianco verde che disputerà il suo terzo campionato consecutivo in Promozione, onore delle armi ai grottesi, che hanno lottato senza mai darsi per vinti.





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it