Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

IL PETRITOLI RIAGGANCIA IL MONTICELLI - 06/09/2009

                                   NELLA RIPRESA
                    IL PETRITOLI RIAGGUANTA IL MONTICELLI

MONTICELLI 1
P
ETRITOLI    1

MONTICELLI: Albanesi, Menchini, Del Buono, Novelli, Romani, Cinciripini, Rosati, Ciotti, Gigli (46' Luzi T.) Valenti (46' Cinesi) Albertini
All: Filipponi
PETRITOLI: Luciani P., Mattioli, Scafa, Cappella, Di Stefano, Abbruzzetti, Di Buò, Ricci, Pezzani (85' Cipolletti), Luciani M. Spanò (44' Tomassini).
All: Bugiardini
ARBITRO: Cossignani di San Benedetto
RETI: 47' LuziT. e 49' Luciani M.
NOTE: Spettatori 200. Espulsi Ricci (41') e Cinesi (92')

                                                                               di PINO CAPASSO

ASCOLI - Debutto, non dei più felici, per la matricola ascolana che a dire il vero non è dispiaciuta. La conferma, invece, arriva dal veterano Petritoli formazione di grosso lignaggio. Un inizio di stagione che per quello che hanno fatto vedere, i due undici, non hanno appagato i buongustai del calcio giocato presenti sugli spalti. Partita caratterizzata da due momenti topici e speculari. Primo tampo. Ospiti in gol, dopo appena un giro di lancette. Rete giustamente annullata dall'arbitro, quanto mai tollerabile, per un netto fuorigioco. Pronta ed immediata la risposta dei locali che dopo 60", con Rosati, falliscono la più ghiotta delle occasioni gol per sbloccare. Secondo tempo. Sono appena trascorsi 2' e locali in vantaggio con T. Luzi. Non stanno a guardare gli ospiti che al 49' pervengono al pari con M. Luciani. Partenze a razzo a inizio frazione di gioco. Monotono il resto del match salvo alcuni momenti di bel gioco e con i locali che al 65' colpiscono un palo con Del Buono. Morale: al Monticelli non sono bastati 50' di superiorità numerica per avere ragione del Petritoli che forse meritava qualcosa di più. I due trainer, ovviamente, sono soddisfatti seppure con qualche giustificata recriminazione per le occasioni sciupate.
(CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it