Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

IL PETRITOLI FA TRIS, LA FOLGORE SI ARRENDE - 09/09/2009

        LE RETI TUTTE NELLA RIPRESA: A SEGNO COSTANZO, SPANO' E PEZZANI
             
IL PETRITOLI FA TRIS, LA FOLGORE SI ARRENDE

PETRITOLI                    3
FOLGORE FALERONE 0

PETRITOLI: P.Luciani, Mattioli, Scafa, Cappella, Di Stefano, Abbruzetti, Cipolletti (46’Spanò), Di Buò, Pezzani (78’Paponi), M. Luciani, Costanzo (58’Tomassini)
A disp. Profili, Fioravanti, Luzi, Tiburzi.
All. Bugiardini
FOLGORE FALERONE: Isidori, Bromo, Silenzi, Monini, Moscetta, Foglini, Minnucci, Giri, Quintili, Del Dotto, Raffaelli A disp. Paolucci, Pallotta, Perticarini, Kippes
All.Bottoni
 ARBITRO: Scarpetti di San Benedetto del Tronto coadiuvato da Speranza (MC) e Latini MC)
RETI: 53’Costanzo, 65’ Spanò, 76’Pezzani 
NOTE: Spettatori 200 circa
            Direttamente dal campo DANIELE EGIDI per CORRIERE ADRIATICO

PETRITOLI- C’era molta attesa al Comunale per l’esordio casalingo del terzo campionato in promozione per i bianco verdi e la partita non delude le attese. La Folgore Falerone riesce a reggere il primo tempo, ma poi un sontuoso Petritoli dilaga. Al 9’punizione in mezzo di Costanzo, ma gli avanti locali non riescono a focalizzare lo specchio. Dopo 2 minuti ancora Costanzo dalla trequarti, Isidori è troppo avanti, ma salva con un colpo di reni. Al 22’ è ancora l’esterno petritolese che manda in rete, ma il direttoe di gara fischia per una posizione di offside. Nella ripresa i locali danno gran spettacolo e gli ospiti sono costretti a capitolare. Al 53’Spanò per Costanzo, tutto al volo ed eurogol dai 25 m. Al 64’ si fa vedere la Folgore con la punizione di Moscetta, deviata dalla barriera, P.Luciani manda in corner. Capovolgimento di fronte, splendida discesa di Spanò sull’out di destra, dribbla anche l’ultimo difensore e realizza con una rasoiata in diagonale. 11 minuti dopo assist di Di Buò per Pezzani che non sbaglia e chiude le marcature. Grande match collettivo dei bianco verdi, su cui spiccano le prove individuali di Costanzo, Di Buò, Spanò. Moscetta si evidenzia fra gli ospiti. Piu’ che sufficiente la prova del team arbitrale.





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it