Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

COPPA ITALIA: SANGIORGESE - PETRITOLI 1 - 0 - 24/09/2009

                     Diomedi in avvio di ripresa regala il successo sul Petritoli
                        LA SANGIORGESE PASSA DI MISURA

SANGIORGESE  1
PETRITOLI         0

SANGIORGESE: Veroni (46' Ocaranza), Jacopin (60' Carrillo), Longo, Cicchi, Curzi, Mentili (46' R. Diomedi), Bottaro, Lopez, Gabaldi, Paniconi (76' Murazzo), Ro. Diomedi (63' Pianpiani)
All: Pirozzi
PETRITOLI: Profili, Mattioli, Costanzo, Ricci (70' Fioravanti), Di Stefano, Luzi, Paponi, Di Buò, Pezzani (46' Cipolletti), Luciani (46' Marchionni), Spanò.
All: Bugiardini
ARBITRO: Stampatori di Macerata
RETE: 50' R. Diomedi
NOTE: Spettatori 200 circa.

PORTO SAN GIORGIO - E i nerazzurri rivieraschi tornano a riveder le stelle. Una  vittoria scaccia crisi, per la Sangiorgese, seppure in Coppa. Una Sangiorgese, riveduta e corretta da mister Pirozzi. Determinata e concreta con un Gabaldi a fare la differenza. Un giocatore a tutto campo, vera spina nel fianco delle difese avversarie. Un giocatore che merita ben altre platee, senza nulla togliere ai suoi compagni di cordata. Un vero mattatore dei campi di calcio. Fra assist e azioni personali, che non danno scampo agli avversari, Gabaldi è garanzia e la Sangiorgese se lo tiene ben stretto. Peccato che a volte i compagni non lo assecondano. Vero Paniconi? "Oggi ho fallito due palle gol che gridano ancora vendetta. Gabaldi è stato bravo con quei due assist, ma io non sono stato pronto a finalizzarli. Peccato". Dopo il debutto poco felice di domenica scorsa in campionato, per mister Pirozzi è arrivato il primo succeso. "Buona partita quella giocata dai ragazzi. Unico rammarico non aver finalizzato la serie di occasioni da gol capitate.Siamo sulla buona strada. Ora bisogna dare un seguito per riprendere, in campionato, il cammino interrotto. Dei ragazzi sono soddisfatto per la tanta volontà profusa in campo, conclude il nostro interlocutore". Dal Petritoli, ci si aspettava qualcosa di più. Evidentemente, la squadra è  tutta presa dal campionato teneva a precisare il presidente Giuseppe Vitali. Tornando alla partita, tutto sommato non è dispiaciuta, certo non ci si poteva aspettare di più. Il campionato incombe e bisogna concentrarsi su di esso. Questi intermezzi, di sicuro servono ai tecnici per mettere a punto e risolvere qualche problema. Per il Petritoli, l'appuntamento in Coppa è con la matricola terribile Campiglione.
(CORRIERE ADRIATICO)

 





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it