Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

ATLETICO PICENO - PETRITOLI 2 - 2 - 04/10/2009

                                  Petritoli riacciuffato in extremis
                      PEZZOLI SUI TITOLI DI CODA - L' ATLETICO EVITA IL KO

ATLETICO PICENO  2
PETRITOLI                2

ATLETICO PICENO: Camaioni, Erba, Spigonardi (17' Vittori), Luciani, Tramannoni, Alessandrini, Fattori, Alijevic, Pezzoli, Travaglini (66' Gabrielli), Pallotta:
A disp: Pacioni, Sciamanna, Fortunati, Gabrielli G. Luzi
All: Vagnoni
PETRITOLI: Profili, Mattioli, Costanzo, Cappella, Di Stefano, Luzi, Marchionni, Di Buò, Pezzani, Luciani, Spanò (73' Cipolletti 88' Paponi)
A disp: Passamonti, Fioravanti, Tomassini, Scafa, Ricci.
All: Bugiardini
ARBITRO: Piersimoni di Macerata                
RETI: 10' Fattori, 46' Mattioli, 63' Cappella, 94' Pezzoli.
NOTE: osservato un minuto di silenzio per le vittime di Messina- Ammoniti: Erba, Luciani, Tramannoni, Vittori

                                                            di GIANFRANCO FABIANI

CASTEL DI LAMA - L'Atletico Piceno perde il vizio della vittoria. Anche al comunale di Castel di Lama incappa nell'ennesimo pari contro il Petritoli, peraltro acciuffando l'avversario solo nell'extra-time, grazie al solito Pezzoli (6 reti in 6 gare). Avvio arrembante dei piceni, al 10' già in vantaggio con Fattori che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra del giovane Spigonardi. Nonostante la convinzione iniziale a far proprio il risultato, gli arancioni peccano di eccessiva imprecisione e commettono l'errore di non capitalizzare le chance per il raddoppio. E' così che al 46' un tiro improvviso di Mattioli da limite area si va ad infilare sotto l'incrocio per la rete del pari. La ripresa parte come la prima frazione: Atletico vivace ma sempre impreciso nelle conclusioni che si perdono tra le braccia dell'estremo ospite oppure sul fondo. Passano pochi minuti e si arriva al 63' e inaspettatamente gli ospiti pervengono al vantaggio con il gol di Cappella, lesto ad anticipare tutta la difesa dei padroni di casa. L'Atetico non ci sta e si rifà sotto generosamente. E nel finale la zampata di Pezzoli evita alla"Vagnoni Band" una delle più classiche sconfitte riuscendo almeno a non perdere eccessivo terreno dalle prime della classe. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it