Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

ANCORA UNA SCONFITTA INTERNA: PETRITOLI-PORTOPOTENZA 1-2 - 10/10/2009

PETRITOLI            1
PORTO POTENZA 2

PETRITOLI: P.Luciani, Paponi, Scafa, Cappella(62’Ricci), Luzi, Mattioli, Costanzo (46’Tomassini), Di Buò, Pezzani ,Luciani (53’Marchionni), Spanò
A disp. Profili, Fioravanti,
All. Bugiardini 
PORTO POTENZA: Butteri, Mazzieri, Gasparini, Maccaroni, Paolucci, Marinelli, Camilletti, Testa, Cantatore (69’Anastasi), Tartufoli (40’Vendemmiati),Canavesi (78’Mancini).
A disp. Riccetti, Zuccaccia, Araujo,Quadri.
All.Moriconi 
ARBITRO: Togni di Jesi, coadiuvato da Ubaldi (FM) e Cauteruccio (AP)
Marcatori: Marinelli al 4’, Cantatore 58’, Marchionni 64’
Note: espulso Vendemmiati al 77’

                                           di DANIELE EGIDI

Petritoli - Non bastano al Petritoli un ritrovato Pezzani ed il solito Di Buò, il pantano in cui la squadra si è immersa nelle ultime partite continua a confondere con le sue acque limacciose. Eppure notevoli progressi si sono registrati sulla tenuta caratteriale, ed alle 2 stoccate tirate dai lucidi e concreti potentini, l’undici bianco verde ha saputo rispondere, anche quando il match sembrava terminato. Dopo 4 minuti una palombella di Marinelli da fuori area porta in vantaggio i rossoneri. Pezzani dopo pochi secondi prova a pareggiare con una gran punizione, la risposta di Butteri è notevole. Al 18’ lancio di Di Buò, ma Luciani non aggancia per pochi millimetri. Dopo 4 minuti Canavesi dal limiti dell’area fa partire un bolide che coglie in pieno la traversa. Al 28’ ancora Di Buò, ancora Pezzani ed ancora Butteri a rispondere. Pochi minuti dopo l’inizio della ripresa gran conclusione di Camilletti e Luciani devia in corner. Sono le prove generali del raddoppio: al 58’ è ancora Camilletti che lascia partire un tiro molto potente, P.Luciani respinge, chiude il tap in di Cantatore. Dopo 6’ minuti i biancoverdi accorciano le distanze con Spanò che controlla per Marchionni il cui pallonetto batte Butteri.Poi arrembaggio confuso dei locali, ma l’ultima occasione è per gli ospiti con Anastasi che si fa respingere per 2 volte la palla dall’estremo difensore petritolese.Già citati i migliori petritolesi, mentre per gli ospiti si segnalano Butteri, Camilletti e Marinelli. Nel prossimo turno il Petritoli farà visita alla Torrese, mentre i potentini ospiteranno Corridonia.





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it