Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

TORRESE-PETRITOLI 1-1: ACCADE TUTTO A FINE PRIMO TEMPO - 18/10/2009

                                     ACCADE TUTTO A FINE PRIMO TEMPO
     MATTIOLI ILLUDE IL PETRITOLI, TORRESE PARI IN RIMONTA

TORRESE      1
PETRITOLI   1

TORRESE: Santarelli, Ruggeri, Dari, Galassi (65' Rega), Aria, Cocciaretto, Hercegovac, Vergari, Del Papa (90' Faletra), Cervellini, Federini (65' Roscioli).
All: Calvà
PETRITOLI: Luciani P., Mattioli, Scafa, Cappellaa, Luzi, Abbruzzetti, Di Stefano, Di Buò, Pezzani, Luciani M. (57' Marchionni), Spanò.
All: Bugiardini
ARBITRO: Mancini di Ancona
RETI: 36' Mattioli, 41' Cervellini (rig.)
NOTE: Spettatori 100 circa.

                                                                    di MICHELE CONTI

TORRE SAN PATRIZIO - Le due contendenti si dividono la posta al termine di una battaglia che ha visto la Torrese rimontare un Petritoli decisamente in vena di smentire la propria classifica. Il primo tempo scorre piacevole anche se, ad avere la meglio, saranno le difese e le due formazioni dovranno dar fondo alle loro doti balistiche. Gli ospiti ci provano al 14' con la punizione dal limite di Pezzani, alta di poco, e al 17' con il tiro da fuori di Spanò che Santarelli devia in corner. Fanno eco i padroni di casa con Ruggeri che al 18' verticalizza per Cervellini il quale, al volo, spedisce fuori; e al 19' tenta un tiro dai 40 metri che che termina di poco alto. Al 36', sugli sviluppi di un corner, Mattioli ribatte a rete una respinta di Santarelli sancendo il vantaggio ospite. La reazione della Torrese è immediata ed al 38' Dari innesca Cervellini che, di testa, costringe Luciani P. al corner. Al 40' la Torrese beneficia di un penalty per un atterramento in area di Federini: Cervellini, dal dischetto, firma l'1-1. Nella ripresa le occasioni si fanno attendere e l'unico (e ultimo) brivido arriva allo scadere quando Santarelli mette una pezza su uno svarione difensivo blindando il pareggio. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it