Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

COMUNANZA - PETRITOLI 2-0 - 01/11/2009

                            Decisivi Giachini e Corradetti
                                   COMUNANZA SENZA PIETA'
                                 IL PETRITOLI VA AL TAPPETO
 

COMUNANZA  2
PETRITOLI      0

COMUNANZA: Grande, Costantini, Caponi, Valentini, Pelliccioni, Lupi, Tiburzi, Tedeschi, Corradetti (91'Brega), Franconi, Giachini
All: De Angelis
PETRITOLI: Profili, Paponi, Costanzo, Ricci, Di Stefano, Luzi, Tomassini (66' Cipolletti), Di Buò, Pezzani, Simonetti (84' Fioravanti),Spanò.
All: Bugiardini
ARBITRO: Organelli di Ascoli
RETI: 31' Giachini, 76' Corradetti

                                                  di Giuseppe CAPASSO

COMUNANZA - Show di Giachini e Caponi, i due match winner. Ma anche i compagni di cordata non sono stati da meno ai due eroi della giornata.Oggi (ieri ndr) al "Luigi Prosperi" a conferma del momento magico che stanno attraversando i ragazzi del lungimirante mister De Angelis, si è visto un Comunanza vivo, pimpante, sicuro di se, capace di sciorinare un bel gioco nonchè in grado di tener testa, per tutta la durata dell'incontro, ad un Petritoli che, senza togliere nulla ai padroni di casa, non meritava la sconfitta. Il presidente Giuseppe Vitali:"Primo tempo più noi che loro. La differenza l'ha fatta il risultato finale nel senso che loro la palla l'hanno messa dentro due volte, noi invece non siamo stati capaci. Ovviamente la differenza la fa il risultato" Una vittoria, invece e con pieno merito, quella della formazione di casa che ha giocato decisamente meglio: squadra coperta che si avvale di quattro difensori in cui si ergono, dalla cintola in su, Valentini e Caponi, ma cinica e spietata nelle occasioni create. "La striscia positiva continua: 4 vittorie e 2 pareggi: ai ragazzi dico bravi per come riescono a mettere in pratica il lavoro che svolgiamo durante la settimana. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it