Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PAREGGIO CONTRO CAMPIGLIONE... - 21/11/2009

PETRITOLI            0
CAMPIGLIONE     0

PETRITOLI: Profili, Mattioli, Scafa, Cappella, Di Stefano, Bugiardini, M.Luciani (89’Marchionni) Ricci (76’Tomassini) ,Pezzani,Simonetti (66’Costanzo), Spanò
A disp. P.Luciani, Luzi, Cipolletti,Abbruzzetti
All. Bugiardini 
CAMPIGLIONE: Pomioli, Finucci(76’Zamponi), P.Vallesi,Campanari, Sollini, Barbabietolini, Liberini Lucci, F.Vallesi, Mezzabotta, Nasini(59’Cassetta)
A disp.Malloni, Ignazi, Berrettoni, Anibaldi, Carmeli.
All.Bagalini
ARBITRO:Pignotti (San Benedetto del Tronto) coadiuvato da Cauteruccio e De Minicis
NOTE: terreno in buone condizioni, spettatori 150 circa, angoli 7-2

                                                    Di Daniele EGIDI

PETRITOLI - Il pareggio è una mezza vittoria per il Campiglione (permane ai vertici) ed una mezza sconfitta per il Petritoli (rimane nei bassifondi della classifica). Eppure i locali si tolgono lo sfizio di dominare ampiamente e per lunghi tratti una delle prime della classe. Al 9’ ci prova prima Ricci poi Scafa, Pomioli risponde ad entrambi. 2 minuti dopo mischia furibonda in area fermana, la difesa rimedia. Al 28’ ed al 29’ è la volta di M.Luciani e di Simonetti, Pomioli si salva in angolo.Al 40’ mischia in area petritolese Profili sbroglia di pugno. Nel capovolgimento di fronte, Pezzani di controbalzo, l’estremo difensore ospite è pronto.Appena iniziata la ripresa è ancora M.Luciani, con deviazione provvidenziale della difesa ospite.3 minuti dopo tocco di Spanò per Pezzani che manda alto. Al 59’ Scafa di testa sfiora il palo. Al64’ gran tiro di M.Luciani di poco fuori. L’occasione piu’ limpida 1 minuto dopo: la stessa mezzala petritolese si libera e tira da sola davanti al portiere. Autentico miracolo di Pomioli. Poi esce fuori il Campiglione: al 67’ il neo entrato Cassetta sciupa una buona palla a tu per tu con Profili. Al 79’gran tiro da fuori area dello stesso Cassetta ed ottima risposta di Profili.Poi piu’ nulla fino alla fine. Marco Luciani, Mattioli e Simonetti spiccano fra i locali. Pomioli e Sollini fra gli ospiti. Non particolarmente in forma il team arbitrale.

             CORRIERE ADRIATICO del 22 novembre 2009

"PETRITOLI BELLO E SPRECONE, IL CAMPIGLIONE SI SALVA" 





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it