Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

COPPA ITALIA / CORRIDONIA - PETRITOLI - 03/12/2009

          Petritoli vivace ma la squadra di casa va in semifinale 
                       IL CORRIDONIA FA "PARI E PASSA"
                        Decide la differenza reti

CORRIDONIA  0
PETRITOLI      0

CORRIDONIA:
Terjek, Buadu, Innamorati, Agus, Fantegrossi, Zuffati, Lucaroni (51' Prosperi), Manasse, Arifi, Ambrosio (33' Cardinale), Maddaloni (88' Verdicchio).
All: Ciarlantini
PETRITOLI: Profili, Abbruzzetti, Scafa (46' Costanzo), Cappella (61' Paponi), Mattioli, Luzi, Tomassini, Bugiardini, Spanò, Luciani, Marchionni (51' Pezzani).
All: Bugiardini
ARBITRO: Lavanna di Pesaro
NOTE: Spettatori 100 - Ammoniti: Fantegrossi, Arifi, Bugiardini, Cappella. Espulsi: 93' Luzi e Abbruzzetti-Angoli 1-4

CORRIDONIA - Passa il turno il Corridonia. Succede da tre stagioni (e in quella scorsa arrivò in finale). Il team guidato da Ciarlantini approda alle semifinali di Coppa dopo aver eliminato un ostico e mai domo Petritoli, che ci ha provato fino alla fine e troveranno ora in semifinale il Monturano. Nell'altra semifinale, invece, faccia a faccia tra Fabriano e Cagliese.
Il Petritoli ci ha provato, il Corridonia non si è fatto sorprendere. Ha sofferto ed è riuscito a portare a casa la qualificazione e le occasioni più nitide sono capitate proprio sui piedi dei giocatori della squadra di casa. Ambrosio prova al 5' senza successo, replica poco dopo Manasse ma il colpo di testa è debole e non fa male. Petritoli vivacissimo. Al 13' prova con Cappella. Un minuto dopo Bugiardini scalda le mani a Terjek. Pericoloso il Corridonia al 27', il portiere Profili non ci pensa due volte buttandosi, con coraggio, sui piedi di Maddaloni. Nella ripresa il Petritoli continua a pressare ed inserisce anche il bomber Pezzani. Ma la mossa non sortisce effetti visto che di conclusioni verso la porta difesa da Tarjek se ne vedono poche. Brucia una ghiotta opportunità, al 59', Maddaloni. Brividi poi al 75', la conclusione di Paponi sfiora il palo. Sempre Maddaloni all'87' fa gridare al gol ma la traversa gli strozza l'urlo in gola. Classifica finale: Corridonia e Petritoli 4; Potenza Picena 0 (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it