Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI-CARASSAI: IL DERBY FINISCE IN PAREGGIO - 19/12/2009

PETRITOLI          1
VIS CARASSAI  1

PETRITOLI: Profili, Abbruzzetti, Mattioli, Cappella, Di Stefano, Bugiardini, Paponi (75’Cipolletti), Emanuele Di Buò , Pezzani , Gabaldi , Nobili (66’M. Luciani),.
A disp. P.Luciani, Cipolletti,Tomassini, Luzi, Marchionni
All. Bugiardini 
VIS CARASSAI: Paci, Forò (66’Fioravanti), Amadio, Gentili, Silvestri (82’Erbuto), Marcantoni , Patrizo Di Buò(55’Antolini), Cicchi, Ortu,. Belleggia, Lupi.
A disp. Marrozzini, Mattia Di Buò, Di Girolami, Del Gobbo,
All Cerqueti. 
ARBITRO: Giuliani di Jesi coadiuvato da Petracci (FM) e Gulli (San Benedetto del Tronto)
MARCATORI: Gabaldi al 4’. Marcantoni 79’.
NOTE: temperature siberiane, nevischio. Angoli 3-2

                                               di DANIELE EGIDI

PETRITOLI -Ennesima occasione gettata alle ortiche dei bianco verdi. Dominano largamente la partita, quindi la amministrano, poi i soliti antichi problemi permettono ai carassanesi di acciuffare il pareggio. Ad onor del vero i gialloblu ospiti non si sono mai arresi, neanche quando la sconfitta sembrava inevitabile..Eppure sembra un match in discesa per i locali: al 4’ sul primo vero affondo, prolungata azione di Pezzani, palla per Gabaldi che non perdona. Al 18’ il neoacquisto Nobili(positiva la sua prestazione), per Paponi che manda a lato. Dopo 4 minuti è ancora Gabaldi che semina il panico nella difesa gialloblu, difesa che comunque riesce a rimediare in qualche modo.Al 42’ Vis in avanti con Patrizio Di Buò, Profili respinge senza problemi. Al 52’ Lupi, favorito da un errore difensivo, si libera e tira, ma senza centrare lo specchio della porta. Al 72’ Cappella prova il tiro da lontanissimo, bello ma a lato. Poi qualcosa cambia: forse i bianco verdi si deconcentrano, forse sbagliano le sostituzioni, mentre gli ospiti le azzeccano.Comunque è Ortu che prova il pallonetto con Profili che blocca, ma sono solo le prove. Al 79’ lungo cross di Cicchi su punizione , salta Marcantoni e di testa mette dentro. La reazione petritolese trova il suo apice nel recupero: Gabaldi riesce a liberasi in area dopo una lunga mischia, conclusione e miracolo di Paci. Le vacanze in casa petritolese non saranno allegrissime: la vittoria manca dall’8/Novembre, contro la Sangiorgese. . A Carassai, invece, qualcosa in positivo si sta muovendo.

            CORRIERE ADRIATICO DEL 20 DICEMBRE 2009
                        Marcantoni beffa i biancoverdi
GABALDI ILLUDE IL PETRITOLI - LA VIS CARASSAI RINGRAZIA





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it