Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PORTOSANTELPIDIO - PETRITOLI: Nel finale rigore negato al Petritoli - 17/01/2010

      Islami prima, poi Nobili. Nel finale rigore negato al Petritoli
                    P.S.ELPIDIO, PARI TRA LE POLEMICHE

PORTO SANT'ELPIDIO  1
P E T R I T O L I           1

PORTO SANT'ELPIDIO: Aquilanti, Simoni, Ferramondo, Trobbiani (1'st Andrenacci), Brini, Pettinari, Islami (35' st Cingolani), Mozzorecchia, Amadio, Malloni, Ferranti (15' st Birilli).
All: Morreale.
PETRITOLI: P. Luciani, Abbruzzetti, Scafa, Cappella (14' st M.Luciani) Di Stefano, Luzi, Spanò (1' st Mattioli), Di Buò, Pezzani (21' st Gabaldi), Tomassini, Nobili.
All: Bugiardini
ARBITRO: Carbonari di Pesaro
RETI: 21' pt Islami), 24' st Nobili)
NOTE: spettatori 100 circa, Calci d'angolo 6-3 per il Porto Sant'Elpidio. Espulsi: Luzi. Ammoniti: Ferramondo, Mozzorecchia, Trobbiani, Tomassini, Scafa. Recupero 3' pt e 5' st.

                                           di GIUSEPPE MORESCHINI

PORTO SANT'ELPIDIO - Recriminano entrambe le squadre in campo. Recrimina il P.S.Elpidio perchè non ha sfruttato il vantaggio di un gol e di un uomo, fallendo più di un'occasione per chiudere la gara. Recrimina il Petritoli perchè una volta raggiunto il pari si è visto negare un penalty nei minuti finali apparso ai più netto, tanto da riscaldare tutto il dopo gara. Gioca meglio il Petritoli a riprova che le ultime vittorie non sono frutto del caso. In dificoltà il P.S.Elpidio, molto impreciso, ma che pur in una giornata da ricordare era in vantaggio con una rete del classe '92 Islami che dai 25 metri faceva partire una botta che Patrich Luciani toccava ma non tratteneva. La reazione degli ospiti in due conclusioni di Nobili finite fuori di un niente. Poi rimangono in 10 quando Luzi mette giù Amadio che stava involandosi a rete.
Nella ripresa il Porto ha le opportunità per chiudere la gara. La prima con Malloni che va via in slalom chiamando Luciani al miracolo. Poi un paio di volte con Birilli. Marco Luciani potrebbe pareggiare, ma il colpo di testa viene annullato da Aquilanti. Pareggio che arriva più tardi con l'ottimo Nobili che approfitta di una leggerezza della retroguardia di casa. A 3' dal termine il fattaccio con Nobili che va giù in area, l'arbitro però sorvola tra le tutt'altro che velate proteste dei biancoverdi. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it