Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI - ATLETICO PICENO / TRAVOLTI DALLA CAPOLISTA - 06/02/2010

PETRITOLI             1
ATLETICO PICENO  5

PETRITOLI: Patrich Luciani, Abbruzzetti , Scafa, Cappella (66’ Paponi), Di Stefano, Bugiardini, Nobili (70’ Cipolletti) Di Buò, Pezzani, Tomassini, Spanò,(24’ Marchionni)
A disp. Profili, Mattioli, Gabaldi, Fioravanti
All. Bugiardini 
ATLETICO PICENO: Pacioni, Alessandrini, Erba, Stefano Luciani, Fortunati, Tonelli, Fattori, Aljevic, Pezzoli (66’ Pallotta), Travaglini (73’ Tramannoni), Gabrielli (75’ Marinucci) 
A disp. Camaioni, Vittori, Sciamanna, Luzi.
All.Vagnoni 
ARBITRO: Paolini di Pesaro coadiuvato da Corradini e Gullini
MARCATORI: Pezzoli al 4’ ed al 54’ ( R), Travaglini al 52’, Pallotta al 77’ ed al 83’, Cipolletti al 80’. 
NOTE: espulso Scafa al 54’ Petritoli.

                      direttamente dal campo DANIELE EGIDI


 PETRITOLI - Un Atletico Piceno inesorabile rifila la cinquina ad un Petritoli che mantiene un primo tempo equilibrato e poi viene travolto.. Ospiti accortissimi e dal controgioco micidiale. Al 4’ su lancio dalle retrovie, Pezzoli sblocca il risultato. Quindi il Petritoli si butta generosamente ma confusamente in avanti: quello che ottiene è un tiro di Pezzani da lontano che finisce alto ed il colpo di testa di Cappella ad inizio ripresa, pericoloso e alla fine bloccato da Pacioni. Quindi gli ospiti dilagano. Al 52’ Fattori centra per Travaglini che mette dentro. 2 minuti dopo il rigore, non apparso nettissimo, per intervento di Scafa su Pezzoli. Terzino petritolese espulso e penalty trasformato dallo stesso Pezzoli, nonostante l’intervento azzeccato di Patrich Luciani che intuisce la traiettoria. Poi al 77’ svarione difensivo, il neo entrato Pallotta dribbla anche il portiere e mette in rete. Ma c’è tempo anche per il gol della bandiera, siglato da Cipolletti all’80’ minuto. Pallotta chiude le marcature ( e la sua personale doppietta)dopo 3 minuti. La differenza di classifica non rende comunque ragione per la bruttissima ripresa giocata dai petritolesi che nel turno infrasettimanale di mercoledì andranno a Porto Potenza, mentre la capolista affronterà in casa il Corridonia

              CORRIERE ADRIATICO DEL 7 febbraio 2009

              ATLETICO PICENO, CINQUINA DA APPLAUSI
                  Pezzoli e Pallotta danno spettacolo
           La capolista passeggia sul campo del Petritoli





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it