Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PAGLIARE - PETRITOLI 0-1 - 21/02/2010

                     Di Nobili il gol partita nella ripresa
   PETRITOLI, BLITZ PREZIOSO, IL PAGLIARE VA AL TAPPETO

PAGLIARE  0
PETRITOLI 1

PAGLIARE: Guido, Galiè, Tedeschi (32' st Starace), Di Lorenzo, Germini, Spinosi, Mozzoni, Basso (32'st Giancaterino), A.De Berardinis, Chiappini, F. De Berardinis (25' pt Manca)
All: Oddi
PETRITOLI: Profili, Abbruzzetti, Scafa, Tomassini, Di Stefano (27' st Luzi), Bugiardini, Paponi (15' st Mattioli), Di Buò, Pezzani, Gabaldi (1' st Luciani), Nobili.
All: Bugiardini
ARBITRO: D'Ascanio di Ancona
RETE: 28' st Nobili
NOTE: Spettatori circa 150. Recupero 2' pt e 4' st. Ammoniti: Chiappini, Giancaterino, Bugiardini. Espulso al 43' st Di Lorenzo. Angoli 5 a 2 per il Pagliare.

                                          di Nicola LUCIDI

PAGLIARE - La compagine di Oddi fa un altro regalo alla squadra di mister Bugiardini ed ora vede il pericolo della bassa classifica. E' stata una gara giocata intensamente dalle due squadre: un tempo a favore del Pagliare che ha avuto l'opportunità di chiudere la gara con delle buone giocate, un rigore neutralizzato dall'estremo difensore Profili e una traversa con il portiere fuori causa. Una seconda parte di gara a favore del Petritoli che è diventato padrone del centrocampo ed ha messo in seria difficoltà i padroni di casa in più di un'occasione in contropiede. Erano proprio i ragazzi di Oddi a prendere subito l'iniziativa, e già al 3' F. De Berardinis decentrato sulla sinistra si liberava dell'avversario ed entrato in area calciava a porta. Profili alla disperata parava a terra. Trascorrevano solo 5' quando A. De Berardinis, dentro l'area, veniva atterrato dall'uscita del portiere e dal difensore. L'arbitro assegnava la massima punizione e dal dischetto Di Lorenzo calciava centralmente e Profili gli respingeva la sfera. Il Pagliare continuava a premere in avanti ed al 35' Basso, dalla destra, mandava la sfera in area con un bel cross, Chiappini era pronto alla deviazione di testa, la sfera sbatteva sulla traversa e tornava in campo dove Manca, da favorevole posizione, mandava sul fondo.
Nella ripresa gli ospiti giocavanop con maggiore piglio e mettevano in difficoltà i locali. Nobili al 73' riceveva sulla sinistra, superava il diretto avversario e in velocità entrando in area superava anche l'estremo difensore con un perfetto diagonale. La reazione dei locali è disordinata e nervosa. Il risultato, però, non cambia.
(CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it