Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

SANGIORGESE - PETRITOLI 1-1 - 08/03/2010

                    Torresi in extremis agguanta gli ospiti
           PETRITOLI PARI AMARO, LA SANGIORGESE SI SALVA

SANGIORGESE 1
PETRITOLI        1

SANGIORGESE:Verone, Ziccardi, Filomeni, Trobbiani (10' st Lopez), Bottaro, Longo,, Rb Diomedi, Iacopini (25' st Tomassini), Pirozzi, Barraco (35' st Rc Diomedi), Torresi.
All: Pirozzi
PETRITOLI: Profili, Abbruzzetti (9' st Di Buò), Scafa, Cappella, Luzi, Bugiardini, Mattioli, Tomassini, Pezzani, Gabaldi (15' st Luciani), Nobili (40' st Spanò).
All: Bugiardini
ARBITRO: Scarpetti di San Benedetto
RETI: 31' pt Cappella, 43' st Torresi.
NOTE: Spettatori 150. Espulso Bottaro al 40' st.

                                                 di GIUSEPPE CAPASSO

PORTO SAN GIORGIO - Ore 15. In cartellone, al Comunale di Porto San Giorgio, il derby tutto fermano, Sangiorgese vs Petritoli. Primi attori: Massimo Pirozzi per la formazione di casa e Luigi Bugiardini per gli ospiti. I due allenatori-giocatori, prima di entrare in campo e all'insegna del fair-play, si stringono la mano nel ricordo del loro glorioso passato calcistico. Subito in partita gli ospiti i quali alla mezzora sbloccano il risultato. Punizione millimetrica dal limite dell'area dello specialista Bugiardini. Difesa in bambola e Cappella incorna e trafigge Verone. Locali che non si ritrovano. Pirozzi deve ricorrere ai ripari. Nell ripresa, inserisce Lopez e la squadra comincia a dare segni di vitalità. Gli ospiti, al 34' del secondo tempo, falliscono il rigore (palo) del raddoppio, con Bugiardini. Dalla cintola in su, però, si erge Torresi. Giocatore che merita ben altre platee (si dà 7 come voto a fine gara).
Scampoli di partita. Punizione, da incorniciare, del numero 11 dai 22 metri ed il pareggio è cosa fatta. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it