Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI - MONTURANESE 1-2 - 27/03/2010

PETRITOLI         1
MONTURANESE 2

PETRITOLI: Profili, Abbruzzetti, Scafa, Cappella, Luzi (78’M.Luciani), Bugiardini,Mattioli(46’Tiburzi), Tomassini,Pezzani, Di Buò, Spanò (61’Cipolletti)
A disp.P.Luciani,Paponi,, Fioravanti,Passamonti
All. Bugiardini 
MONTURANESE: Grilli, Diomedi (66’R.Lattanzi), Quatrini, Cozzi, Di Salvatore, Capriotti, Alfonsi (84’Mariani), Simonella, Paniconi, Temperini, Conte (69’Cioffi)
A disp. Fazi, Marinangeli, D.Lattanzi, Andrenacci.
All. Cannoni 
ARBITRO: Ciarmatori di AN, coadiuvato da Malatesta (san Benedetto del Tronto) e Camaioni (AP)
MARCATORI: 20’Scafa, 21’Paniconi, 24’Alfonsi 
NOTE: espulso espulso Di Buò al 73’

                                                di DANIELE EGIDI

PETRITOLI - Quattro minuti che i petritolesi, ma anche gli ospiti, non scorderanno facilmente. In questo breve lasso di tempo è concentrato tutto il match. Al 20’ preciso corner di mister Bugiardini, colpo di testa vincente di Scafa, nonostante l’opposizione di Grilli. Appena il tempo di mettere la palla a centrocampo e Paniconi pareggia, approfittando di un errore difensivo. Dopo appena 3 minuti il raddoppio di Alfonsi che prima si libera della difesa locale e poi mette dentro con un tagliente diagonale. Petritoli Monturanese è praticamente tutta qui, 4 minuti di passione da una parte e di gioia dall’altra. Nella ripresa i bianco verdi sono praticamente sempre in attacco, ma l’esperta difesa biancoazzurra non si lascia sorprendere piu’ di tanto. I locali ci provano con Pezzani, Scafa, Tiburzi, Abbruzzetti ma senza trovare la via della porta. Anzi sono i monturanesi ad avere 2 occasioni in contropiede: all’83’ con un tiro angolatissimo di Paniconi, di poco a lato ed all’88’ con Cioffi e quindi la parata in due tempi di Profili . Ma l’ultimo grande , fortissimo brivido è petritolese, in pieno recupero. La punizione velenosa di Bugiardini sembra andare dentro, ma il miracolo è tutto di Grilli, gran volo e con la punta delle dita sigilla il risultato. Alfonsi, Grilli, Scafa e Abbruzzetti i migliori in campo.

               Titolo del CORRIERE ADRIATICO del 28 marzo

                 Ancora un successo: play-off più vicini
      IL TORNADO MONTURANESE PASSA ANCHE A PETRITOLI 





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it