Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

POTENZA PICENA - PETRITOLI 2-0 - 12/04/2010

              Si decide nella ripresa la sfida contro il Petritoli
                THIAM E FEDE, IL POTENZA PICENA VA

POTENZA PICENA  2
PETRITOLI             0

POTENZA PICENA: Morlacco, Girotti, D'Agostino, Ruggeri, Papa, Cento, Properzi (20' pt Thiam), Rosati (18' st Lo Vascio), Fede (40' st D'Ascanio), Reucci, Santoni.
All: Santoni
PETRITOLI: Profili, Mattioli, Scafa, Bugiardini (23' st Paponi), Luzi, Abbruzzetti, Luciani M., Tomassini, Pezzani (35' st Spanò), Gabaldi (25' st Tiburzi), Nobili.
All: Bugiardini
ARBITRO: Lavanna di Pesaro
RETI: 10' st Thiam, 27' st Fede.
NOTE: Ammoniti D'Agostino, Papa, Ruggieri, Abbruzzetti, Luzi. Spettatori 150 circa.

                                                   di Marco PAGNANINI

POTENZA PICENA - Vittoria all'inglese per il Potenza Picena, che in 4 giorni ottiene 4 punti tenendo così accesa la speranza di poter acciuffare un posto utile play-off. Vittoria meritata e ottenuta nella ripresa, grazie ancora una volta ad una prestazione superlativa, e non ci stancheremo mai di dirlo, da parte di un collettivo che finora ha davvero onorato al meglio questo campionato. Partita combattuta e tesa nella prima parte di gioco, resa difficile anche da un terreno di gioco allentato che sicuramente non ha aiutato i 22 in campo.
La cronaca. Al 7' padroni di casa pericolosi: cross di Santoni che sfugge al suo marcatore, palla al centro per Fede, il cui tiro va alto sopra la traversa di poco. Al 22' ancora Potenza Picena avanti, tiro violento di Ruggeri dai 20 metri, palla alta. Al 33' clamorosa change per Fede: punzione di Ruggeri, palla in area per Fede che da due passi sciupa. Al 40' si fanno vivi gli ospiti con Morlacco, che deve compiere un miracolo su tiro ravvicinato di Pezzani. Nella ripresa sono gli ospiti a farsi pericolosi. Al 1' Bugiardini dai 25 metri chiama Morlacco alla deviazione in corner. Al 10' meritato vantaggio locale: cross dalla destra di Ruggeri, sponda di Fede per Thiam che di testa da due passi ribadisce in rete.Il gol galvanizza i locali che amministrano  senza rischiare mentre il Petritoli cala d'intensità. Bugiardini inserisce forze fresche ma sono i locali a raddoppiare con Fede, che ribadisce in rete da due passi su assist di Santoni firmando così il 13esimo gol in maglia giallorossa. Il Petritoli non c'è più e il Potenza Picena porta a casa tre punti preziosi. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it