Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

VIS CARASSAI - PETRITOLI 0-1 - 26/04/2010

         A Carassai decide una rete alla mezz'ora della ripresa
                 PETRITOLI, CONTRO LA VIS BASTA DI BUO'

VIS CARASSAI: Marrozzini, Fioravanti, Forò, Di Girolami, Antognozzi, Marcantoni,Di Buò, Antolini, Ortu, Belleggia, Kolesar.
All: Cerqueti
PETRITOLI: Luciani, Abbruzzetti, Scafa, Cappella, Di Stefano, Bugiardini, Paponi (25' st Spanò), Tomassini, Pezzani, Gabaldi (25' st Di Buò), Nobili (31' st Tiburzi).
All: Bugiardini
ARBITRO: Didu di Jesi
RETE. 30' st Di Buò
NOTE: spettatori 150 circa. Recupero 2'+2'

CARASSAI - Si trattava di una partita che avrebbe visto fronteggiarsi due squadre dal destino calcistico ormai deciso in virtù dei risultati maturati nelle precedenti giornate di campionato. La Vis, ormai retrocessa matematicamente in prima categoria da circa un mese, è scesa in campo per onorare fino in fondo il proprio impegno assunto con questo campionato che, purtroppo, ha avuto un esito infausto a causa della concatenazione di una lunga serie di fattori che ne hanno pregiudicato un rendimento il quale seppure per piccoli tratti della stagione, sembrava incoraggiante. Il Petritoli, dal canto suo, è giunto al comunale con la salvezza già in tasca, conquistata domenica scorsa sul proprio terreno al termine di un'autentica battaglia vinta di misura contro la Cuprense, salvezza che incarna nel tecnico Bugiardini gran parte dei meriti. Seppur in tali circostanze, in campo si è assistito ad un incontro gradevole, corretto e tecnicamente valido, il cui equilibrio è stato spezzato solamente ad un quarto d'ora dal termine quando il neo entrato Di Buò ha indovinato un colpo di testa vincente su cross proveniente dalla sinistra ed operato dal terzino Scafa. La reazione della giovane squadra di casa non è stata efficace.
(CORRIERE ADRIATICO)

 





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it