Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI-SIROLONUMANA: giochiamo solo nella ripresa, perdiano contro Sirolo - 25/09/2010

P E T R I T O L I    2
SIROLONUMANA 3

 PETRITOLI:Morlacco, Marcantoni, Lobefalo, Cappella, Abbruzzetti, Mattia Tomassini (60’Marco Tomassini),Tedeschi, Di Buò (46’Alfonsi) ,Pezzani, Pignotti, Tiburzi.
A disp. Silveri, Certelli, Marco Cappella, Aria, Mancini, 
All. Silvestri 
SIROLONUMANA: Induti, Cardelli,Strappati, Stabile, Marconi , Rossini,Agostinelli, Macrolei, Menghini (65’Mossotti),Marcucci (78’Menghi), Martiri (80’ Melichi).
A disp. Brasca, Gioacchini, Paoletti, Mazzeri.
All.Tubaldi 
ARBITRO: Paoloni (AP) coadiuvato da Pulcini e Travaglia  
MARCATURE: Menghini 22’, Stabile 49’, Pignotti (R ) 62 e 94’’, Mossotti (R ) 93’ 
NOTE: espulso Lobefalo al 59’

                                                 Di DANIELE EGIDI

PETRITOLI - Un Petritoli che gioca solo nell’ultima mezz’ora ed un Sirolo estremamente attento. Ne viene fuori un risultato su cui i locali possono certamente recriminare per come hanno gestito il primo tempo e l’inizio della ripresa. Partono in discesa gli ospiti: al 21’ Menghini si lancia sul filo dell’offside e realizza in pallonetto. Al 49’ il raddoppio: Stabile solo davanti al portiere, con Morlacco che miracoleggia. Sull’angolo successivo, però, il capitano bianco blu è piu’ attento e mette dentro. Al 59’ Lobefalo è espulso per somma di ammonizioni e paradossalmente in 10 i bianco verdi iniziano ad aggredire. Al 62’ Alfonsi è atterrato in area da Strappati. Pignotti realizza il penalty. 10 minuti dopo Alfonsi manda a lato da ottima posizione. Un minuto dopo Pignotti realizza, ma la rete è viziata da un fallo di mani. L’assedio petritolese finisce al 93’: Mossotti subisce fallo in area, e lo stesso attacante realizza la massima punizione.Ma c’è ancora tempo per un gol, o meglio un eurogol: dai 30 metri e vicino alla linea dell’out, Pignotti fa partire una parabola che Induti intuisce ma non blocca. Migliori in campo: Stabile, Pignotti, Cappella.

              Titola il CORRIERE ADRIATICO del 26.09.2010
                      Colpo corsaro contro il Petritoli
     IL SIROLO NUMANA FA FESTA DOPO LA GIOSTRA DEL GOL





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it