Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

COPPA ITALIA: PETRITOLI-MONTEGIORGIO 3 - 2 - 07/10/2010

                             Doppiette di Pignotti e Ziccardi
       RIMONTA DEL PETRITOLI IL MONTEGIORGIO E' FUORI

PETRITOLI  3
MONTEGIORGIO 2

PETRITOLI: Morlacco, Tomassini Marco, Lobefalo (15' st Cappella Marco), Marcantoni, Silvestri, Tedeschi (44' st Mancini), Cappella Moreno, Di Buò, Pezzani, Pignotti, Alfonsi.
All: Silvestri
MONTEGIORGIO: Trapè, Cupendi, Mancini, Giacomozzi, Piergentili, Martellini, Rosa, Viozzi, Ziccardi, Forò, Felici.
All: Cecchetti
ARBITRO: Camertoni di Macerata
RETI: 15' pt e 18' st Ziccardi, 20'pt rig. e 43' st Pignotti, 30' st Silvestri.

PETRITOLI - Passa il turno il Petritoli, saluta la Coppa il Montegiorgio. Davanti al pubblico amico i ragazzi di mister Silvestri hanno battuto di misura la formazione di Cecchetti al termine di una gara vivace, giocata prevalentemente a centrocampo, nella quale non sono mancati i gol. Al 15' passa il Montegiorgio con Ziccardi, bravo a sfruttare un perfetto traversone dal limite dell'area. Neanche cinque minuti ed i locali fissano il pari con Pignotti dal dischetto dopo un evidente atterramento in area.
Nella ripresa avanti ancora il Montegiorgio con il solito Ziccardi il cui tiro da fuori sorpende l'estremo difensore locale Morlacco. Silvestri al 75' sigla il pari al Petritoli, poi ci pensa ancora Pignotti a realizzare la sua doppietta personale e ad archiviare il match sul 3 - 2: colpisce all'altezza dell'area piccola e spedisce il pallone sul secondo palo.Il Montegiorgio non ha più tempo ed energie per recuperare. Sono i locali a festeggiare il passaggio del turno. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it