Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

DECISAMENTE NON E' UN BUON PERIODO...SCONFITTA IN CASA CONTRO VIGOR POLLENZA - 23/10/2010

PETRITOLI   0
VIGOR POLLENZA 1

PETRITOLI:  Morlacco, Certelli, Lobefalo,Moreno Cappella,Marcantoni,  Tedeschi, Alfonsi, Di Buò , Pezzani, Pignotti, Marco Cappella(46’ Aria, 55’ Marco Tomassini)
A disp. Passamonti, Mattia Tomassini, Mancini
All.Silvestri 
VIGOR POLLENZA: Vita, Paparoni, Sileoni, Rapacci, Raffaeli, Marco Maccari, Acciarresi (87' Cuccagna), Bertolotti, Pettarelli (82’ Mogetta), Gianfelici, Giannadrea (57’ Montanari)
A disp. Leonardo Maccari, Piccinini, Bajrami, Moscatelli
All.Micarelli
ARBITRO:: Giuliani di Jesi, coadiuvato da Nicolosi (San Benedetto del Tronto) e Ciabattoni (AP)
MARCATURE: autorete Lobefalo al 44’
NOTE: espulsi Marcantoni al 58’ , Rapalli al 61’ entrambi per somma di 
ammonizioni

                                                 di DANIELE EGIDI

PETRITOLI -  Il Petritoli è in parte sfortunato e rimaneggiato, ma anche notevolmente confuso e sterile. Il Vigor Pollenza è per metà meritevole e per metà baciato dalla dea bendata e coglie così la prima vittoria in questo campionato. Al quarto d’ora buona percussione di Di Buò, ma Pignotti manda alto. Al 18’ su cross di Alfonsi , Pezzani inzucca di poco a lato. Al 29’ Pignotti libera Pezzani che da lontano sfiora il palo. In contropiede però la Vigor è spesso pericolosa, in particolare con l’ala Giannadrea che costringe Morlacco a vari interventi anche impegnativi. Un minuto prima della fine del primo tempo il gol: un traversone abbastanza innocuo arriva fra la difesa petritolese, la palla ha una strana carambola su Lobefalo e finisce in rete. Nella ripresa Petritoli è sempre in avanti, subendo di conseguenza l’insidioso contro gioco dei biancoazzurri. Infatti al 52’ è ancora Giannadrea con un diagonale a costringere in angolo Morlacco. Al 74’ gran tiro di Cappella dai 30 metri con Vita che fa buona guardia. A 5 minuti dalla fine l'urlo strozzato dei tifosi petritolesi: dopo una mischia prolungata in area, la prima conclusione di Pignotti è respinta dalla difesa, la seconda dà veramente l’impressione di entrare, ma finisce a lato di pochissimo. Giannadrea e Moreno Cappella i migliori in campo.

          Titolo del CORRIERE ADRIATIC del 24 febbraio 2010 
                  Match deciso da un'autorete di Lobefalo
  VIGOR POLLENZA SPIETATA - PETRITOLI SENZA FORTUNA





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it