Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

TRODICA-PETRITOLI 3-0 - 31/10/2010

         Scaramucci e Bartolucci non danno scampo al Petritoli 
                    TRODICA, UNA VITTORIA SCACCIACRISI

TRODICA 3
PETRITOLI 0

TRODICA: Rinaldesi, Scaramucci, Curzi, Re, Conforti, Bugiardini (36'st Liberini), Aquino, Angeletti (42'st Mengoni), Bartolucci, Meschini (18'st Vallorani, Goglia.
All: Bugiardini
PETRITOLI: Morlacco, Tomassini Marco, Cappella Marco (11'st Certelli), Cappella Moreno, Abbruzzetti, Tedeschi, Tiburzi (31' st Lobefalo), Di Buò,Pezzani (49' st Mancini), Pignotti, Alfonsi.
ARBITRO: De Antonis di Ascoli
RETI:12' pt Scaramucci, 38' pt e 49'st Bartolucci
NOTE: Ammoniti: Cappella Moreno, Goglia, Di Buò, Tomassini Marco.

                                                   di Alver TORRESI

TRODICA - Nel sabato del villaggio trodicense, brillano 3 aurei punti all'interno del mazzolin di rose e di viole che la donzelletta coglie contro il Petritoli. Per il Trodica non c'erano soluzioni alternative alla vittoria e questa è arrivata. Perentoria. La presunzione e lo specchio sono rimasti nello spogliatoio, mentre in campo si sono viste grinta e determinazione: ciò che serve per la risalita. Torna così la letizia nell'entourage biancoazzurro. La donzelletta di casa non ha difficoltà nel recidere l'incantevole fiore del successo. Scaramucci lo individua. Su una punizione di Aquino, Curzi ottiene un corner il quale viene battuto dal sublime tanguero. Traiettoria sul primo palo, la palla si alza. Scaramucci e Conforti provano ad insaccarla, ma la mischia non si sbroglia. La sfera giunge ancora al bravo under che fredda Morlacco con un rasoterra. Ci pensa poi Bartolucci ad usare le cesoie. Prima è glaciale nel battere il portiere a tu per tu su un assist gioiello di Aquino, poi, nel finale, triplica dal limite. I locali ci provano ancora con lo stupendo destro di Aquino, la testa di Re ed il cucchiaio di Bartolucci. Il Trodica può apprestarsi ad ornare il petto e il crine in vista della festa. Il travagliato Petritoli senza allenatore e rimaneggiatissimo non ha nulla da rimproverarsi. I biancoverd offrono una prova gagliarda provando in tutti i modi a mettere in difficoltà l'avversario specie sull' 1-0 (un paio di sprazzi di Alfonsi, testata di Pezzani, doppia punizione di Pignotti). (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it