Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

P.S. ELPIDIO-PETRITOLI 4 - 0 - 14/11/2010

          Una tripletta di Mozzorecchia travolge il Petritoli
                 P.S.ELPIDIO, UN POKER DA APPLAUSI

P.S.ELPIDIO  4
PETRITOLI  0

P.S.ELPIDIO: Terjek, Simoni, Marconi, Diomedi, Andrenacci, Cocciaretto, Giaconi (1' st Ferramondo), Rossi, Mozzorecchia, Conte (5'st Morlacco G), Fontana (19' st Trobbiani.
All: Morreale
PETRITOLI: Morlacco A., Certelli, Cappella Marco, Cappella Moreno, Abbruzzetti, Marcantoni (1' st Alfonsi), Tedeschi, Di Buò, Pezzani (30 st Lobefalo), Pignotti (40' st Mancini), Tiburzi.
All: Calcabrini
ARBITRO:Didu di Jesi
RETI: 13' pt, 26' pt, 41' pt Mozzorecchia, 38' st Morlacco.
NOTE: Spettatori 100 circa - Ammoniti: Diomedi, Morlacco G.

                                              di GIUSEPPE MORESCHINI

PORTO SANT'ELPIDIO - Marino Mozzorecchia è il mattatore della giornata con un tris da palati raffinati, addirittura arrivando vicinissimo al poker. Nella seconda vittoria di fila del Porto Sant'Elpidio c'è molto del suo, ad iniziare dai cinque gol da lui realizzati. Tantissimi. E pensare che non è questo il suo mestiere, ma ci si è dovuto  adattare  per esigenze di scuderia, vista la perdurante assenza del fantasista Malloni che ha costretto il tecnico Morreale a rivoluzionare il reparto avanzato. Successo mai in discussione per un P.S.Elpidio che ha fatto la voce grossa contro un Petritoli che poco ha potuto e che aspetta con ansia dicembre per la riapertura dei trasferimnenti con i quali puntellare una rosa e soprattutto un reparto arretrato apparso anche ieri in netta difficoltà. Eppure non aveva iniziato male la squadra dell'ex Calcabrini, con tanto di buona opportunità da calcio franco con Pignotti che ha chiamato Terjek alla deviazione. Al primo vero affondo però il P.S.Elpidio è passato: Rossi imbecca Mozzorecchia sulla destra, il controllo di prima intenzione diventa un sombrero che supera il diretto controllore e sulla palla che ricade la botta al volo che non lascia scampo a Morlacco. Tutto molto bello. Nel secondo gol Mozzorecchia vince un contrasto e va poi a battere indisturbato Morlacco. Alla mezz'ora ci prova Di Buò per il Petritoli, Terjek è attento e la mette in corner. Poi il copione si ripete: Rossi per Mozzorecchia che triplica. Succede meno nel secondo tempo, ma si fa in tempo per vedere il 4-0 di Morlacco. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it