Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

CUPRENSE - PETRITOLI 2 - 1 - 12/12/2010

            Morelli e Neroni lanciano la squadra di Zaini
              UNO-DUE CUPRENSE, CADE IL PETRITOLI

CUPRENSE  2
PETRITOLI  1

CUPRENSE: Domanico, Calabrini (31' st Tassotti), Curzi, Cipolloni, De Cesaris, Malavolta, Alessandrini, Ottaviani, U. Splendiani,  (39' pt Silipo), Morelli, Neroni (24' st Silipo)
All: Zaini
PETRITOLI: Morlacco, Marcantoni, Ma. Cappella, Mo. Cappella, Abbruzzetti, Tedeschi, Tiburzi, Di Buò, Pezzani, Alfonsi, Tomassini (19' st Cipolletti).
All: Calcabrini
ARBITRO: Carbonari di Pesaro
RETI: 31' pt Morelli, 33' pt Neroni,  37'st Pezzani rig.

                                                di Alessandro TALAMONTI

CUPRAMARITTIMA - Seconda vittoria consecutiva della formazione di Zaini, conquistata contro un avversario non trascendentale, ma comunque sofferta perchè una partita che sembrava chiusa si è riaperta improvvisamente nel finale in virtù di una calcio di rigore trasformato da Pezzani.
La gara ha preso un preciso indirizzo nella prima frazione di gioco nel giro di due minuti attorno alla mezzora: esattamente al 31' Morelli ha approfittato di un lungo rinvio di Domanico, ha sottratto la palla ad un difensore avversario e si è involato verso la porta di Morlacco battendolo in uscita; due minuti più tardi sempre Morelli ha servito a Neroni un pallone invitante, che la giovane ala ha controllato e spedito in diagonale alle spalle di Morlacco in uscita.
Nella ripresa al 10' Morelli ha avuto la palla del 3-0 ma dopo aver superato Morlacco in uscita a porta vuota ha centrato la traversa, imitato venti minuti dopo da Silipo il quale, su azione simile, dopo aver dribblato Morlacco, a porta vuota, ha calciato la sfera sul palo, anche se da posizione defilata. Al 38' Massi ha atterrato in area di rigore lo sgusciante Alfonsi: l'arbitro senza esitazione ha concesso il tiro dagli undici metri, che Pezzani ha trasformato, rendendo il finale più avvincente anche se la migliore opportunità, purtroppo ancora non sfruttata, è capitata sui piedi di Silipo. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it